|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dove far assemblare il mio pc nuovo?
ho un piccolo problema, ho ordinato i pezzi del pc da negozi diversi e ora mi trovo a doverlo assemblare, ma io ne capisco meno di zero, qualcuno potrebbe inviarmi (anche in pm) il link\la via di qualche negozio che potrebbe montarmelo a Roma? Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
gli offri una birra e andate pari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
peccato che ci sono molti kilometri che ci dividono...io sto tra arezzo e firenze
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh si fa na scampagnata la domenica
allora la court of kings qual'e' ? ero convinto fossi della capitale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
nn c'èntrava niente....era solo il titolo di un album dei king crimson ps: nn abito nemmeno in "BASTA CONTATTI MSN..."
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh neanch'io abito dove ho scritto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

nn c'èntrava niente....era solo il titolo di un album dei king crimson