|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grande rapidshare!
ok qui si rasenta il ridicolo
![]() ma come cavolo devo fare? non si capisce una mazza!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
anche io non son stato capace di capirlo e ho rinunciato a scaricare un file
la traduzione sarebbe "quattro lettere col gatto" ? ![]() son fuori di testa... MAH!! edit: ho capito!!!! bisogna inserire solo le lettere con sopra disegnato un gatto!!!in questo caso 7H74(peccato che non si vedano bene) Ultima modifica di Haden80 : 26-04-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si io ho capito subito com'è...ma il problema è che non si vede un cazzo! ho fatto 4 tentativi prima di azzeccare le lettere giuste!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
già, anche io l'ultima volta ho dovuto fare tre quattro tentativi, più che altro perché non mi ero accorto che avevano cambiato il sistema e quindi inserivo tutti i caratteri.
Certo che con questo metodo, selezionare i caratteri esatti è diventato difficile anche per le persone... non oso pesare cosa si inventeranno la prossima volta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
E invece è uno dei captcha più sicuri questi... Insieme alle domande a cui si deve rispondere
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
7SHJ754, mi sembra evidente.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No avevo sbagliato sul serio, non avevo letto la frase vicina al gattino, credevo che Rapidshare avesse semplicemente portato a 7 la quantità di caratteri da digitare (forma bislacca a parte) nell'apposito spazio bianco sottostante.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
ps:link qualche sito che utilizza le domande, tanto per curiosita?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ora non trovo nulla.. Li avevo trovati come sistema di validazione in qualche blog, magari anche come non-captcha... Una domanda scritta normalmente (è più utile anche a fini di accessibilità) e un box per rispondere. Le domande sono solitamente molto semplici, oppure sono presentati quesiti banali di matematica...
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Tra un pò metteranno le due immagini e dovrai trovare le differenze, dopo di che ti daranno un indovinello in cirillico da risolvere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
l'ho notato la scorsa settimana
assurdo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non vedo l'ora che mettano in funzione gdrive... rapid potrà solo soccombere! (spero)
Con fastweb è praticamente impossibile scaricare... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque mi tengo il mio bell'account gratuito su DivShare dove si uppa e scarica con comodo, senza attese, anche più cose di fila, meglio di così... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
rapidshare? bleah Megaupload spacca veramente di brutto
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
INTERNET E PROVIDER CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.