|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pc nuovo in questa giungla elettronica
Ciao a tutti,
devo cambiare il PC visto che ormai è obsoleto (ha quasi di 5 anni); leggendo qua e la mi sono fatto questa confusa MEZZA idea spero possiate aiutarmi a fare una scelta oculata (il PC lo uso soprattutto per giocare e internet): INTEL CORE2 DUO 3.0GHZ 1333MHZ CACHE 6MB MSI NX 8800GT oppure ASUS EN 8800 GTS (512Mb ddr3) (quale delle due???) x la scheda madre non saprei forse una ASUS p5k ?????? (consiglio??) RAM 2X1GB DDR2 (marca modello ditelo voi) alimentatore 550W quanto andrò a spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per cosa utilizzi il pc? Fai oc? Che monitor hai?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cpu E8400 8800gt asus p5k pro ram team elite lc power titan 560 o cooler master real power 520 sei sui 500 euro e qualcosa + hard disk + masterizzatore + case quindi con ad es wd caviar 320 pioneer 215d cm elite 330 arrivi a 650 euro circa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non ho un budget preciso però non voglio spendere una fortuna,
il PC lo uso per internet e per giocare (giochi strategia, ruolo principalmente) l'OC non l'ho mai fatto (per timore di fare danni) e credo di non farlo, come monitor ho un Samsung SyncMaster 205BW Monitor LCD 20 Pollici. Gli HD, masteriz, DVD, scheda rete, scheda acquisizione video li ho già ho anche una vecchi sound blaster 5+1, vale la pena montarla ho la scheda audio della MOBO è meglio? x la VGA meglio una MSI o una ASUS 8800gt? per le ram un modello + preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora potresti fare
q6600 abit ip35 9600gt ram team elite 2gb (team elite è la marca, ma puoi prendere anche geil corsair ocz e similari li intorno) corsair vx550 (o sempre lc power titan 560w o cooler master real power 520) la scheda di rete non ti serve, è integrata la scheda audio esterna non starei a metterla: l'audio integrato è realtek 7.1 non si è capito se ti serve il case, cmq sarebbero 35 euro di cooler master elite 330 con la config di cui sopra dovresti spendere circa 450 euro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.