|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
cerco pc consumante 50w
salve a tutti anzitutto...
la mia richiesta è semplice...mi chiedevo se qualcuno possiede un pc consumante 50w o meno da vendermi dispongo di budget limitato a soli 70euro il componente può anche essere usato ma funzionante e chiedo una solida serietà grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
vedi se qualcosa fa al caso tuo...
I consumi precisi non li so cmq dovremmo essere intorno ai 60/70w http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719542
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, guarda in firma il carpc, costa un pochino di più ma consuma meno della metà....
un piccolo sconticino te lo potrei fare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao!!
Se vuoi ho un muletto con queste caratteristiche: Case: Acer veritron 3500 Alim: 145 Watt MAX Mobo: P6I810/W1 CPU: Intel Celeron 533 Mhz (Socket 370) RAM: 128MB Sk rete SK video: integrata. SK audio: integrata. Lettore CD Floppy Queste sono alcune foto: ![]() Ti interessa?...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
scheda madre nano-itx (grande quanto una comune sk pci) socket 370, tutto integrato, celeron tualatin 1200mhz + dissy, 512mb pc133, ali 90w con ventola modificata, manca il case ma si può montare in qualsiasi case, io in un solo tower tenevo questo ed un'altro!
comsuno effettivo intorno ai 40w e anche meno forse. Prezzo: 80euro spedito oppure 70euro incontro a mano in zona Saronno se hai la possibilità di fare qualche km fammi sapere, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ti interessa un amd duron 1ghz + scheda madre + ram pc133 128mb. Il consumo non so dovresti informarti, ma credo poco.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
SCUSATE IL BUDGET è CALATO A 40EURI
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se ti va bene c'è ancora il muletto duron in firma...se vuoi ne parliamo in pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il blocco che ti ho proposto non posso darlo a 40euro, se cambi idea fammi sapere, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
MB con Vga integrata+Pentium2+dissi+Ali(non mi sembra un ali regolare)+ram(tutte quelle che ho per quella mb)+lettore floppy+lettore CD+HD da 6gb. 40€ e' tuo.
Volendo te lo consegno a Lecco. Sono di Milano. ciao. fammi sapere in PVT
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.