|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Errore nell'installazione Win XP
Salve ragazzi scusate ieri stavo installando Win Xp Professional ORIGINALE...il computer è nuovo appena preso privo di qualsiasi sistema operativo.
Ho seguito tutta la procedura, formattazione (sia in NTFS che FAT), ma durante la copia dei file si bloccava al 57% sul file ks.exe. mi diceva impossibile copiare il file...allora ho provato ad ignorare ed ho notato che faceva lo stesso problema anche su altri file. Ovviamente l'installazione non è andata a buon fine... sul mio vecchio PIII 650 non ho mai avuto questo genere di problemi, ho sempre formattato e rinstallato l'OS tranquillamente. Da cosa può dipendere? Il mio CD è rovinato? O magari quella versione non va bene per quel computer? Configurazione PC : AMD Athlon 64 X2 Dual Core, 2Gb Ram, HDD 160 gb Sata se vi servono più info ditemi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
-Prova con un altro CD.
-Prova con un altro lettore. -Testa la RAM(non si sa mai). ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come la testo la RAm?
Cmq il primo errore lo da sempre al 57% e sempre su il file ks.exe...Che dici è più probabile il CD rovinato o qualche altra cosa? Ultima modifica di Diobrando_21 : 18-04-2008 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggi con attenzione questa guida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Riguardo all'errore...come si fa a saperlo?.Questo è il tipico caso dove bisogna lavorare per esclusione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so infatti vorrei escludere che sia sbagliata la mia versione di XP. Io ho la Professional va bene per un AMD Athlon 64 X2 Dual Core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La versione di XP mi sa che non c'entra.
Credo che vada bene ugualmente. Se ho sparato una cavolata,correggetemi pure ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se è 32bit va bene ovunque.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Win XP che ho io è sicuramente 32bit perché gira sul mio PIII 650...
La CPU dell'altro PC è un Athlon 64 X2 Dual Core (64 bit, giusto?), quindi XP 32 bit gira tranquillamente su quest'ultimo? Ultima modifica di Diobrando_21 : 19-04-2008 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, non e' il software....se ho capito bene sul tuo vecchio pc si e' installato senza prob....per esclusione stacca il tuo lettore cd dal vecchio e connettilo col nuovo non occorre che assembli fallo volante , e vedi se ti da lo stesso problema...se cosi' e' ovviamente e' il tuo nuovo lettore..
Dimmi all'accesione nella prima schermata nera vedi il nome del tuo HD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si l'HDD lo vedo...ok proverò un altro lettore però mi sembra strano che dia sempre il problema sullo stesso file, capisci? Cmq appena ho provato ti faccio sapere...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi tutto a posto...ho risolto, era il mio CD di windows rovinato
![]() ciao ![]() Ultima modifica di Diobrando_21 : 20-04-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.