|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come si fà a mettere a fuoco in modalità live view con la nuova 450d!?? :-)
come si fà a mettere a fuoco in modalità live view con la nuova 450d!?? :-)
e già.. c'è l'ho da qualche giorno! è stupenda e divertente!!! ma sul manuale non sono chiari... se io lavoro con la modalità live view (come faccio a mettere a fuoco?!? ) proprio non riesco a capire... considerate che nelle reflex è la prima e non ho esperienza = 0 !!! :-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Premendo a metà il pulsante di scatto non va a fuoco?
Se non erro la 450D ha due modalità di messa a fuoco: o tramite sensori AF (obbliga lo pecchio ad abbassarsi/rialzarsi per la messa a fuoco) o tramite contrasto (come nelle compatte, in questo caso lo specchio resta dove è). Immagino (e dico immagino) le due modalità vadano scelte (o una o l'altra) da un qualche menu custom. Ciao DIDAC
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie!!!! TUTTO A POSTO mi hai dato l'idea... ora tutto ok!
come la messa a fuoco tramite il live view per foto ritratto e situazioni statiche secondo me è davvero comoda ed è precisa ;-) se il mod vuole chiudere il post può farlo ora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.