|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[An. + Sped.] Vendo Crucial Ballistix ddr2 1066Mhz tracer PC8500
Vendo come da titolo 2x1Gb Crucial Ballistix ddr2 1066 Mhz tracer PC8500.
Nere con bellissimi led e illuminazione blue della base e sulla mobo. ![]() Vendo per incompatibilità, con il bios della mia mobo con cui mi trovo meglio, p5e 601. Sono in mio possesso: - Prova di acquisto, cmq le ram hanno garanzia a vita anche senza prova di acquisto presso crucial - Scatole originale con bustine elettrostatiche e manualino - Prova su p5b di 6 ore di memtest86+ v2.01, il più aggiornato, per verificare l'assenza di errori fisici. In oc non le ho testate per bene, che senso avrebbero ram incompatibili provate in oc, sulla p5b tenevano a default 480Mhz 4 4 4 12, ma per problemi di fsb non son riuscito a provare oltre il test doveva essere veloce. Prezzo intrattabile: 62 euro + s.s. Regole: - Pretendo massima serietà - Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda! - Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi! - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Offerte al ribasso solo in pm - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Code:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
coda, intanto valuto...
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
coda se double side
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono double side, se ho capito bene... ma da quel che ho provato vanno esattamente come le altre basta regolare bene i timings, proprio come le ddr.
Fammi sapere se sei in coda, siccome me le voglio togliere perchè non le posso proprio usare vorrei una cosa rapida. Grazie! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ram regalate e non le vuole nessuno?
Alcune tra le miglior ddr2... me le terrò per il futuro. Daviba scala in fondo alla coda, 6 ore passate. Tocca a 88rio88.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda che se non ho capito bene,non sono dual channel? non erano nella stessa scatola?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
lascio, scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che volevo dire è che non sono dual side.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Coda per 65 Euro spedite. Comunque ti ho fatto una domanda in pvt.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto al pm e per favore le proposte di prezzo al ribasso anche di pochissimo, visto che la raccomandata viene poco più di 4 euro, potreste farle in pm?
Coda: 88rio88 ancora poche ore tonys mickyjenny
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusami ma pensavo che per l'euro non ci fosse bisogno. Comunque non ho ricevuto nessun messaggio privato.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Com'è la situazione? Io sono ancora in attesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato, mando subito il pm.
Intanto up. Credo che anche tonys lasci a questo punto.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 16-04-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma poi ti rispondo qui, dato che potrebbe interessare a tutti.
Semplicemente vanno fissati i valori di timing principali, precisamente il tras a 16 anzicchè 15 e lo static read su auto e non su enable. In questo modo non ci sono più errori nel caso di bios p5e 605.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi oltre a questo non ci sono problemi. Praticamente sia con la 601 (impostando il tras a 16 e lo static read su auto) che con tutte le altre versioni di bios. Se così fosse inviami tranquillamente i tuoi dati che procedo con il pagamento. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ram sono del 20 marzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.