|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Problema installazione xp SP2
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Due anni fa mi hanno regalato un pc desktop.In quel periodo non ero in Italia ma all'estero per lavoro. Il pc lo prese mia madre e un amico provvedde ad istallare il tutto. Dopo 2 anni, in questi giorni mi viene in mente di trovare il cd di istallazione di xp SP2 e relativo Product Kay.
All'epoca non capivo una mazza di pc (non è che adesso sono migliorato ![]() Insomma mi sono messo alla ricerca di questi dischi ma non ho trovato nulla ![]() Insomma ho un pc di due anni ma va benissimo ma senza dischi di ripristino, senza insallazione di windows e senza product Kay.se devo formattare come faccio?Sono costretto a comprare un cd di installazione nuovo? Arrivato a questo punto posso comprare, vista l'imminente uscita, windows xp SP3. Insomma ritornato al problema non posso fare proprio niente? Aitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se il PC è perfettamente funzionante, la soluzione più semplice è fare un backup completo con un software apposito, ad esempio Acronis True Image (è a pagamento), utilizzando un disco esterno USB o più DVD. In tal modo non avrai bisogno di reinstallare tutto in caso di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ti ringrazio molto, buona serata. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.