|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
info su giochi con joystick
ho appena comprato un joystick compatibile sia con ps3 che cn pc e vorrei sapere se nei giochi cm half life 2 e i vari mod, quake e stalker si possa giocare cn il joystick? perchè in half life posso o guidarlo andando solo avanti o giudarlo nella mira e non sparare e andare avanti saltare ecc contemporaneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
mmmmm.......usare il joy con i giochi citati da tè è un suicidio..
Il topo spacca .. ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema nn è che voglio usare il joystick, il problema è la tastiera che non funziona bn e neanke il mouse e il joystick è in stile playstation, cmq funziona o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
P.s. Il joystick è la cloche per gli aerei.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io l'ho preso x necessità e volevo sapere se funzionavano bn anke x questi tipi di giochi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Usando XPADDER dovresti riuscire a giocare al 95% dei giochi ma non ti assicuro nulla... PS mi sembra ci sia già un thread per parlare dei pad ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cos'è XPADDER
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
per saperlo ti basterebbe cercare con google...
![]() http://news.wintricks.it/software/ha...dder-2007.12a/ CiAo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ah, non lo sapevo la differenza cmq ho scaricato xpadder ora vedo come funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.