|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
explorer.exe si blocca
...e con lui anche il pc.. devo andare sul taskmanager per terminare il processo..
succede quando apro una cartella su una partizione di un disco,non quello di sistema,è una cartella contenente foto in maggioranza e qualche .gif e qualche file...è 1,14gb ..ma non mi quadra che col pc in signa si blocca,la apro con l'anteprima, se è impostato su "dettagli" non si blocca... è possibile che non ce la fa a caricare??
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Quote:
Se hai Windows XP originale e non OEM (Preinstallato) Da Start > Esegui scrivi: SFC /PURGECACHE e dai Ok poi… Sempre da Esegui scrivi: SFC /SCANNOW e dai Ok. Se ti chiede il disco di Windows inseriscilo e se ti appare una finestra che dice che il disco non è quello giusto, non dargli retta e clicca sempre su “Riprova” fino al termine della scansione che dovrebbe durare 40 minuti circa. (Ti consiglio di cliccare con il mouse e non con il tasto Enter che per errore potresti annullare il processo)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.