|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
quale macchina fotografica compatta? budget: 100-150€
ciao a tutti, per il mio compleanno a metà maggio vorrei farmi regalare una macchina fotografica digitale, visto che quest'anno andrò in sardegna e vorrò fare delle foto.
non essendo esperto di macchine compatte chiedo a voi quale modello prendere e i motivi, il mio budget è 100-150euro al massimo. allora, so che i megapixel non sono poi tanto importanti, mentre per far venire belle foto è importante l'ottica e le lenti. inoltre so che lo zoom ottico è importante, mentre quello digitale pixella l'immagine, come se la ingrandissi con photoshop, giusto? mi interessa: zoom ottico almeno 3x non mi interessa il mirino ottico piccola e sottile prezzo inferiore ai 150 euro escludo: samsung hp e altre marche che non fanno le classiche fotocamere. quindi andrei sulle classiche KODAK, CANON,NIKON, ecc.. sul sito del mediaworld ho visto questi modelli: -kodak m863 149 euro (quella esteticamente mi piace più di tutte) -kodak c713 89 euro -sony dsc s650 -canon powershoot A470 139 euro -nikon coolpix L10 ho visto anche la canon powershoot A560 che dalle recensioni sembra molto buona come rapporto qualità/prezzo Ultima modifica di taz81 : 02-04-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.