|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
|
Non Xubuntu ne Fluxbuntu ma sempre in italiano....
A parte Xubuntu o Fluxbuntu esiste una distro leggera da installare su pc diciamo con RAM di 128/192 MB ma con i menù localizzati in lingua italiana ?
E se ci fossero più possibilità quale consigliereste ? Grazie per eventuali risposte !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1138
|
La localizzazione non dipende dalla distro ma dal Desktop Manager, KDE e Gnome hanno una localizzazione completa, XFCE quasi, Fluxbox non so, mi pare parziale.
Direi Zenwalk Direi Arch Direi Debian Mi piacerebbe dire anche Frugalware (ma le ultime versioni hanno deluso parecchio)
__________________
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
|
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11754
|
antix mepis
debian al 100%
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
|
occhio per arch e frugal, e mi sembra anche zenwalk, che sono ottimizzate i686 e girano solo su cpu di pari grado. minimo pentium pro se intel, tbird se amd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.