|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Problema Conitech CN405WL54 e Fastweb
Salve a tutti avrei urgente bisogno di una mano su questo mio problema.
Ho acquistato il router elencato nel titolo e l'ho collegato in cascata tramite un cavo Ethernet al Thomson 7G che mi ha fornito Fastweb. Il problema è il seguente.... Il router che ha anche funzione di AP nonostante sia impostato a funzionare come AP non riconosce alcuna linea! Ovvero si accende una volta collegato sia alla corrente elettrica e sia tramite al cavo ethernet al Thomson 7G, ma non rileva alcuna ADSL e il portatile di mio fratello HP 530 con Vista Home Basic non rileva alcuna rete Wifi! Cortesemente potreste darmi una mano? Grazie mille, attendo con pazienza le vostre risposte.... Luca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Leggi qui: Condividere la connessione Fastweb con più di 3 computer Per la wifi qui: Guida per creare una rete wireless infrastructure |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devi cercare la voce DHCP server all'interno del pannello di configurazione del conitech (che non conosco).
Hai la signature irregolare, cortesemente editala: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non per romperti ma è ancora irregolare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.