Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2001, 20:45   #1
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Help me Nuovo utente di AMD

Sono sempre stato un Intellista sono però oggi passato (con una certa titubanza ) ad un XP1700 + ,il mio problema è di riuscire ad installare senza dover riformattare l'Hard Disk i drive 4in1 di AMD.
Ho WIN98 2 ediz. e quando parte si blocca cercando di trovare i vari drive per gestite il bus PCI ecc.... come posso fare per risolvere il problema?
Resto speranzoso di un vostro aiuto.

P.S. ho provato da modalità provvisoria ma quando lancio i 4in1 mi dice errore nella configurazione di sistema.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2001, 22:17   #2
GasGas
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Potresti essere un po' più esplicito? Dimmi se ho capito: avevi un PC con processore Intel, hai comprato un Athlon XP aggiornando il PC (ovviamente cambiando sk madre). Adesso stai tentando di recuperare la precedente installazione del S.O. che riporta tutti i driver relativi al chipset della motherboard precedente etc.
Giusto?
GasGas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 18:54   #3
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
si giustissimo sai mica come posso fare senza dover riformattare tutto, ho diverse cose che non vorrei perdere
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 20:29   #4
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
Secondo me dovresti installare win98 sopra quello vecchio e poi provare ad installare i via4in1.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 20:56   #5
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
ummmm la cosa più sensata è quella di recuperare i files che ti interessano eventualemente reinstallando win sopra ma poi formattare e installare da 0 per avere stabilità e un sistema pulito al 100%
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 21:18   #6
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
io ti consiglio di fare una bella formattate ed installare tutto cosi che avrai il tuo PC senza problemi, è vedrai che andra liscio come l'olio

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 21:33   #7
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
oppure da gestione periferiche didinstalli tutte le periferiche che facevano parte della vecchia scheda madre compresi i controller eide.
Fatto ciò riavvi ed installi i via 4in1

Ciao

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
La fame di memoria dell'AI non si fermer...
Instagram, nuove restrizioni per i teena...
LinkedIn introduce il controllo della ve...
Attacco a Magento: ecco come un'immagine...
Un nuovo State of Play potrebbe arrivare...
App IO e IT-Wallet: i 14enni potranno ac...
No Man's Sky introduce la Xeno Arena: un...
Distributed AI Hub: l'infrastruttura IA ...
MOUSE: P.I. For Hire mostra il suo lato ...
La doppia sentenza che complica il caso ...
Microsoft ce l'ha fatta! Windows 11 ha u...
Top 7 Amazon di oggi: crolla del 54% il ...
La Terra va verso gli 11,7 miliardi di a...
NVIDIA ribilancia la roadmap? Meno Hoppe...
Rimborso Netflix fino a 500 euro, come p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian