Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2001, 21:45   #1
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Help me Nuovo utente di AMD

Sono sempre stato un Intellista sono però oggi passato (con una certa titubanza ) ad un XP1700 + ,il mio problema è di riuscire ad installare senza dover riformattare l'Hard Disk i drive 4in1 di AMD.
Ho WIN98 2 ediz. e quando parte si blocca cercando di trovare i vari drive per gestite il bus PCI ecc.... come posso fare per risolvere il problema?
Resto speranzoso di un vostro aiuto.

P.S. ho provato da modalità provvisoria ma quando lancio i 4in1 mi dice errore nella configurazione di sistema.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2001, 23:17   #2
GasGas
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Potresti essere un po' più esplicito? Dimmi se ho capito: avevi un PC con processore Intel, hai comprato un Athlon XP aggiornando il PC (ovviamente cambiando sk madre). Adesso stai tentando di recuperare la precedente installazione del S.O. che riporta tutti i driver relativi al chipset della motherboard precedente etc.
Giusto?
GasGas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 19:54   #3
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
si giustissimo sai mica come posso fare senza dover riformattare tutto, ho diverse cose che non vorrei perdere
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 21:29   #4
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
Secondo me dovresti installare win98 sopra quello vecchio e poi provare ad installare i via4in1.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 21:56   #5
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
ummmm la cosa più sensata è quella di recuperare i files che ti interessano eventualemente reinstallando win sopra ma poi formattare e installare da 0 per avere stabilità e un sistema pulito al 100%
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 22:18   #6
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
io ti consiglio di fare una bella formattate ed installare tutto cosi che avrai il tuo PC senza problemi, è vedrai che andra liscio come l'olio

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 22:33   #7
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
oppure da gestione periferiche didinstalli tutte le periferiche che facevano parte della vecchia scheda madre compresi i controller eide.
Fatto ciò riavvi ed installi i via 4in1

Ciao

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google Foto sta testando una sezione Esp...
Finalmente un portatile tuttofare a buon...
Il nuovo Xiaomi 17 Max è sempre p...
Fastweb Mobile: nuova rimodulazione da m...
Nothing Phone (4a) Pro: nuove conferme s...
Potensic ATOM SE 4K è il miglior ...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian