|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Le mie transazioni
Ho venduto senza alcun problema a:
![]() Notebook Toshiba a 90€: thay Nokia N80 a 165€: devigi Cooler Master Dissipatore Passivo VGA a 22€: Ajeje Brazorf Quello Vero Cliccando sul nome potrete vedere in che modo si è svolta la relativa transazione. Link Utili -Stò Cercando: -Razer -Giochi PC -Vendo: - Le mie regole generali di vendita: ![]() -Spedisco solamente con Pacco Celere 3 o posta raccomandata; se possibili a scelta dell'acquirente o per scelta forzata delle Poste Italiane (limite di peso e/o limite delle dimezioni). Entrambi i metodi sono tracciabili on-line. -Le spese di spedizione possono essere aumentate di pochi centesimi(0,10€ - 0,50€) se devo acquistare l'imballaggio; spesso cerco di riciclare quelli dei mie acquisti, così si risparmia tutti e salvaguardiamo l'ambiente, ma non sempre è possibile. -Effettuo anche consegna a mano a Monteriggioni(SI) intorno alle 19:00 -I prezzi sono minimamente trattabili, ma è + semplice per acquisto in blocco. -Accetto scambi, non solo di ciò che cerco ma anche di proposte. -Accetto postepay e bonifico bancario, ho anche paypal... ma mi "frega" i soldi e preferisco nn usarlo sopratutto per piccoli prezzi -Ho i pm; ma se avviene un accordo in maniera privata, il risultato viene cmq pobblicato sulla discussione. NON SOTTOSCRIVETE QUESTA DISCUSSIONE, NON RISPONDETE... QUESTA DISCUSSIONE SERVE ESCLUSIVAMENTE A ME ED AI MIE ACQUIRENTI O VENDITORI PER CONCLUDERE PIù VELOCEMNTE PIù TRANQUILLAMENTE E CON PIù TRASPARENZA LE TRNSAZIONI GRAZIE Eventualmente contattatemi con pm
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
una cosa del genere è sicuramente utile per una trattativa, ma non puoi usare il forum per farlo. Utilizza un sito di hosting (ce ne sono di gratuiti) e metti un link in firma.
Se vuoi prendere spunto, guarda la mia firma.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

WD MyPassport 4TB