|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
debian alsa usb / logitech z-10 speackers
salve a tutti
ho acquistato un paio di casse stereo logitech Z-10 e suonano benissimo,sono molto contento ![]() pero'....ho qualche problemuccio a farle funzionare con alsa,sembra che non ne vogliano sapere le 2 casse in questione sono casse usb e per godere di tutte le funzionalita' dovrebbero poter essere utilizzare tramite usb le ho fatte andare con pulse,ed andavano benissimo,solo che poi,volendo fare un po' di ordine ho voluto farle andare anche con alsa,ma e' un biordelòlo cioe' le casse funzionano e se ascolto tracce musicali,un film o che altro ,i lettori multimediali li configuri e le casse funzionano,i suoni di sistema pero' non li riesco a fare andare...cioe' i suoni di sistema di gnome non si sentono ho installato gnome.audio e dovrebbero andare ma non vanno non so che cosa manca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma guarda che alsa e pulse non sono alternativi,se ti funzionavano con pulse vuol dire che alsa era gia configurato a modo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
riesco a farle andare solo con pulse...volevo sapere se c'era qualcun altro che aveva avuto la stessa espèerienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io comunque avevo messo alsa con esd ma non funzionava lo stesso....son riuscito a farle andare solo con pulse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè gnome e kde hanno bisogno dei rispettivi server sonori,esd e arts,che stanno venendo sostituiti da pulse appunto,mentre i programmi tipo totem viaggiano direttamente interfacciandosi con alsa,solo non conosco bene i dettagli della questione!Il fatto che ti funzioni solo con pulse credo sia dovuto al fatto che sono su usb,anche io avevo delle cuffie plantronics su usb e hanno iniziato a funzionare bene solo con pulse!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.