|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[LCD] ACER P203W - Distorce immagine
Ragazzi bentrovati,
tempo fa ho preso su Ebay il monitor in oggetto che sarebbe questo: ![]() Formato Wide ha una risoluzione WSXGA+ Crystal Brite 1680 x 1050. Dotato di una luminosità di 300 cd/mq, un contrasto di 2500:1, un tempo di risposta di 5ms. e un angolo di visuale di 160° sia in orizzontale che in verticale. Dispone di menu On Screen Display con regolazione di luminosità , contrasto, posizione immagine, regolazione colori e scelta lingua. Connessione a PC tramite porta VGA . Predisposto per blocco Kensington e per montaggio a parete VESA 100 x 100mm. Insomma, a mio avviso e, visto il prezzo apgato NUOVO (135 euro), un bellissimo monitor. Ora sorge il quesito: - giochicchio con photoshop ma ora, la risoluzione risulta un po' distorta, essendo WIDE mi pare che tutto sia un po' "schiacciatino" e le imamgini si vedono un po' distorte (tipo, quando si vede una foto la persona in foto è un po' larghetta e schiacciata). Con pgotoshop, come posso fare a mantenere le proporzioni delle immagini quando creo io stesso un'immagine o la devo resizare o solamente ritoccare? C'è un tool , magari da scaricare, che mi rida un formato corretto del monitor??? Non so se mi sono spiegato, mi rendo conto che il problema è alquanto stranino... ![]() Non so davvero come risolvere... ![]() Grazie e buona giornata a tutti!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
tyrovato l'arcano; per non distorcere l'imamgine dovrebbe essere settato con ris. 1600*1200 ma non è supportata... azzzz.....
![]() E mo'?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.