|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Toolbar non aderisce al tema di windows
Ho installato sul pc diverse "Themes" non mi viene addesso in italiano. Ma apparte il desktop e qualche piccola particolarita non cambiano ne il toolbar di sotto ne quello di sopra. Come si fa perche ho provato su altri pc e le teme funzionano e sono anche belle. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
sono disposto ad ofrirle come regalo a chi mi aiutera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questi themes, cosa sono?
msstyle, wba di windowblinds? Li applichi con stylexp, o manualmente, o come? dove li hai presi? hai attivo nel tuo pc il servizio temi? che procedimento usi negli altri pc dove "funzionano"?
![]() |
#3 |
Member
|
Sono delle applicazioni che modificano il look delle toolbars, delle icone e dell aspetto generale di windows. E facile da installare ma qua al lavoro ho fato la stessa cosa che ho provato anche a casa ma con scarsi risultati.
questa e una delle themes: ![]() Ultima modifica di belerophon : 08-03-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ascoltami, lo so.
devi dirmi semplicemente il nome (continui a girarci attorno ![]() uno dei motivi per cui nella tua workstation del posto di lavoro non riesci a farlo, sono le policy e i permessi del tuo account (quindi credo che tu non sia dentro come amministratore) ^^ potresti provare a passare di qui, ma non credo che tu riesca a far qualcosa (sempre per lo stesso motivo di cui sopra.)
Ultima modifica di Khronos : 08-03-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E a casa che con riesco a far funzionare come si deve un tema. Anche il suono a parte le icone e il desktop funzionano, sole le finestre e i toolbar non funzionano.
Possibile qualche impedimento da parte della scheda video? Il pc dove funziona ha meno ram, scheda grafica da 64 Dove non funziona a casa ho la 7300 le, 2 ram. Possibile solo il monitor che cambia, un lcd al lavoro e un cattodico a casa. maaa, che sfigha, sono cosi belli gli effeti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda video non ha importanza, meno che meno il monitor.
dipende dallo stato del tuo sistema operativo, e dipende anche da che programmi/temi stai cercando di metterci. scrivi il nome o il link di ciò che stai tentando di mettere? (è la terza volta che te lo chiedo...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.