|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Amule e amuleweb
Ciao a tutti,
sto cercando di far partire il mio amule su un NAS synology, quindi in condizioni estreme :-D Il problema è che amuled sembra anche partire, ma amuleweb non tanto... anzi parte e mi da questo out: Codice:
LanDisk> amuleweb This is amuleweb 2.1.3 Creating client... Succeeded! Connection established to aMule 2.1.3 -------------------------------------- | aMule Web Server | -------------------------------------- Use 'Help' for command list Nell'output non manca qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho montato tantissimi Synology ma tutti in ambito aziendale dove la stabilità è fondamentale quindi il P2P è bandito.
Nel thread ufficiale dei NAS ci sono molti utenti che lo hanno ftto. Hai provato a chidere lì? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si ho provato... amule funziona, ma solo con GUI, amuleweb non sembra andare...
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao...anche io ho un synology 207+ ma non mi riesce di far funzionare amule...
ho seguito la guida presente sul sito www.synologyitalia.com ma non mi va la GUI (dal mio MacBook e neanche dal Windows di me ma)... ho provato da ssh a lanciare amuleweb ma rimane cosi: $ amuleweb This is amuleweb 2.1.3 Creating client... e non va avanti...mi potreste aiutare?Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.