|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Errore nella periferica \Device\Harddisk2\D
Giocando ad un gioco di macchine (Need For Speed Pro Street x i curiosoni :P) ogni qualvolta che decido di effettuare un salvataggio automatico, il SO si impianta ed è necessario il reset manuale. Visto che i salvataggi sono sulla cartella Documenti e visto che la cartella documenti l'ho posizionata su un HDD secondario, ho immaginato che il problema fosse di HDD.
Questo è il preciso errore di sistema, preso dal log degli errori: Tipo evento: Avviso Origine evento: Disk Categoria evento: Nessuno ID evento: 51 Data: 27/02/2008 Ora: 17.47.18 Utente: N/D Computer: ******* Descrizione: Errore nella periferica \Device\Harddisk2\D durante un'operazione di paging. Questo è quanto.. se preferite vi posto uno screenshot, ma questa è la copia appunti dello stesso log di Sistema. Sapete dirmi quale può essere la causa? Il normale accesso al mio HDD secondario non mi da alcun problema, solo quando effettuo il salvataggio dal gioco, proprio non capisco.. EDIT: ho tentato di cercare discussioni simili, ma la funzione ricerca sembra non funzionare (oltre che da Firefox, in cui non mi ha mai funzionato restituendo pagina bianca, neanke da IE)
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.