Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2008, 22:38   #1
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
[pd-ro+ sped] hd3850 + e6850

come nel titolo ho gia specificato, vendo in blocco o separatamente qualora vi fossero compratori separati, una sapphire hd 3850 256mb comprata in web da notissimo shop circa un mese fa, completa di boundle completo (compreso cavo cross) e fattura + un intel e6850 che ha circa 4 mesi con dissi, scatola e fattura di negozio fisico sito in provincia di padova.

la scheda e' disponibile (parlo di sapphire) a prezzo piu' basso trovato su trovaprerzzi a questo indirizzo http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi
mentre il procio a questo indirizzo preso sempre da trovaprezzi http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1635

per il blocco chiedo 280 euro non trattabili +ss ( prezzo da regolamento visto che [215+142]/1,2 fa 293 euro.

per il solo procio 178 euro +ss
per la sola vga 115 euro +ss.

posso invitarvi a casa mia a provarli prima di comprarli se siete della zona.
preferisco scambio a mano per non rovinare la merce ma posso tranquillamente spedire in j3 o j1.

non faccio sconti.

con la mia configurazione ( e6850 , p5kr, 2*1gb crucial ballistix pc 8000, hd 3850, 2*160 gb sata2 raid 0) faccio senza occare niente 7680 a 3d mark06. arrivo a 8800 spingendo leggermente procio a 3.4 gigi - ram a 1200mhz- e vga con il solo ati tool. tutto raffreddato ad aria. ho provato solo una volta a spingere la vga modificando il vcore fino a 1.45v ( mi sono fermato perche ero ad aria ma reggeva benissimo senza nemmeno un artefatto) e sono arrivato ad uno score totale di poco piu' di 9000.
per eventuali domande sono qui.
anche se sono nuovo potrete ben notare facendo una piccola ricerca che solo negli ultimi 3 mesi ho concluso positivamente 4 trattative.
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 22:39   #2
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
coda per un amico nel caso in cui ti comprano procio per la scheda

nella descrizione non specifichi, ma è da 512 o 256?
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 22:41   #3
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
coda per un amico nel caso in cui ti comprano procio per la scheda

nella descrizione non specifichi, ma è da 512 o 256?
256, l'ho scritto comunque.
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:08   #4
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
per ora vado a dormire. domani posso rispondere solo dopo le 15 perche al mattino lavoro. nel frattempo per code o domande postate pure. sara' mio compito rispondere a tutti. grazie
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:19   #5
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
up
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 18:39   #6
ZioPippoSSJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2209
il 6850 è g0?
__________________
Codice:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 16:46   #7
ZioPippoSSJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
il 6850 è g0?
potevi almeno rispondere visto che ti sei collegato..vabbè se nn hai voglia di vendere...
__________________
Codice:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 16:51   #8
alifangelo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
Messaggi: 148
in coda ... per il blocco.
Eventualmente dovessi concludere prima un'altro acquisto per il procio mi metto in coda solo per la scheda video.
__________________
Trattative concluse positivamente con:
Gomax,topolino2808,clickhere
alifangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:46   #9
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
potevi almeno rispondere visto che ti sei collegato..vabbè se nn hai voglia di vendere...
ci ho provato ma ho dovuto portare mio figlio dalla pediatra.
comunque si,e' g0
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLA9U
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:47   #10
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
coda attuale
1) alifangelo per blocco
2) caffeine per vga

ricordo che preferirei vendere il blocco, o almeno avere due compratori sicuri per i pezzi singoli
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 09:21   #11
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da alifangelo Guarda i messaggi
in coda ... per il blocco.
Eventualmente dovessi concludere prima un'altro acquisto per il procio mi metto in coda solo per la scheda video.
confermi interesse? sei il primo in coda
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:07   #12
LUT
Senior Member
 
L'Avatar di LUT
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2095
coda blocco e limi unpochetto
altrimenti coda solo per vga
__________________
Ho concluso con molti utenti
LUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:27   #13
pikkachiu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Urbino
Messaggi: 29
In coda per la scheda video
__________________
q6600, 2GB DDRII , asrock 4coredual, Nvidia 7800GS, Audigy Platinum,
pikkachiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:09   #14
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
coda attuale per blocco
1) alifangelo
2) lut

coda per vga
1) caffeine
2) pikkachiu
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:11   #15
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da LUT Guarda i messaggi
coda blocco e limi unpochetto
altrimenti coda solo per vga
fammi proposta in pvt
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:47   #16
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
pregherei coloro che si sono messi in coda di confermare o meno il proprio interesse poiche sto ricevendo offerte in pvt.

pikkachu tengo per buona la tua offerta per la vga e se nessuno si fa vivo accetto l tua proposta.
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:05   #17
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
up
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:57   #18
pikkachiu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Urbino
Messaggi: 29
Confermo proposta con rispetto coda...
__________________
q6600, 2GB DDRII , asrock 4coredual, Nvidia 7800GS, Audigy Platinum,
pikkachiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:12   #19
campioni del mondo
Senior Member
 
L'Avatar di campioni del mondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
Messaggi: 722
visto che caffeine non si sente piu' e che lut si e' messo in coda per la sola vga posso concludere con pikkachiu
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:08   #20
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4443
coda vga, fammi sapere
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v