|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Aiuto Urgente Wireless ampliaggio.
Chiedo aiuto immediato solo fino alle 16, 16:30 di quest'oggi.
![]() ![]() Ho un collegamento con mio cugino che mi abita al palazzo di fronte. Lui al 2° piano, io al 3°. La casa che ci separa è un villino che non oscura la visuale. Lui possiede una AP NetGear (posizionato anella zona più distante della sua abitazione), ma non arriva a coprire la mia palazzina. Ho comprato un D-Link Range Extender (DWL-G710) e, messo nella finestra opposta della sua casa, porta il segnale alla mia abitazione ma con ricezione "molto Basso" (su di un portatile Sony Vaio Fe21) e assente sul PC di casa con una scheda PCI D-Link (entrambi nella stessa stanza all'inizio dell'abitazione con finestra che da su quella dell'Extender). Ho preso una chiavetta USB D-Link (DWL-G132), posizionata su di un coperchio e il segnale, del portatile, è "Ottimo" (ma, naturalmente, quello del PC e del WII rimane assente). Volevo evitare la penna USB ed estendere il segnale in tutta la mia abitazione. Mi hanno consigliato, ed ho acquistato, un D-Link Indoor Antenna 6dBi direzionale (ANT24-0600) ed ho provato a sostituire l'antenna del AP, eppoi con quella dell'Extender, con questa, puntandola in direzione della mia abitazione....ma il risultato è uguale a quello della oro piccola antennina ("segnale Molto Basso"). ![]() Vengo al dunque. Essendo stufo di spendere soldi e dovendo sostituire l'ultimo acquisto (ANT24-0600) entro oggi pomeriggio e, quindi, volendo sfruttare sial il portatile (con la propria wlan interna), sia il PC (con la PCI) sia il WII, chiedo consiglio: 1) Prendo un'altro Extender (DWL-710 o altro) da mettere al posto della pennina USB DWL-G132; 2) Prendo un AP (specificare modello), sempre al posto della pennina USB DWL-G132; 3) ....lascio perdere e prendo un HD 3,5 da 350 o 500GB? ![]() Cioap e fatevi sentire!!!!! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 30-01-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() HELP ME Please!!! ![]() ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() In linea d'aria quanti metri sono? Che cosa devi fare condividere l'adsl? |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 31-01-2008 alle 08:46. |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...scusa, me ne ero accorto e stavo correggendola. vedi sopra!
![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per delucidazioni in merito ti rimando qui. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Vivo in una zona dove l'ADSL non è ancora arrivata, se non a qualche casa (vedi solo una numerazione telefonica e, visto l'andazzo, ci vorranno altri 4 anni minimo) e grazie solo ad un assessore. ![]() 2) L'unico modo per potere avere l'ADSL è, quindi, condividerla con mio cugino, avendo un numero di quei pochi (di cui è ha conoscenza e si divide la spesa dell'abbonamento ALICE). 3) Il villino (composto da 2 famiglie che conosco), ne potrebbe usufruire se volesse ![]() 4) Le compagnie telefoniche se ne infischiano perché zona piccola. 5) ....non ci sono altre soluzioni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il perché ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 31-01-2008 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mi spiace per la situazione, ma rimane il fatto che è illegale e quindi la discussione contravviene il regolamento del forum
![]() Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.