|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Impossibile avviare il Centro sicurezza PC
Ciao,
mi chiamo Roberta e vi scrivo per chiedervi aiuto. Ho letto in questo forum alcune discussioni con problemi tipo il mio ma non sono riuscita a concludere niente. Il mio portatile ha cui è stato installato Windows Vista e non riesce più ad attivare il centro sicurezza PC, l'antivirus (Avast) non parte più. Se lo installo appena riavvio sembra che venga cancellato. All'avvio esce un messaggio di windows defender non in esecuzione, il firewall di windows non si attiva insomma credo di essermi beccata un virus. Un centro assistenza mi ha chiesto più di 200€ (possibile?) un mio amico via mail mi ha detto di chiedere in questo forum ed eccomi qui Ho seguito anche un tutorial postato da "Xcdegasp" ma ci sono dei passaggi che non capisco. Grazie per il possibile aiuto. Ciao Roby
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
nel link che ti ha indicato chill troverai quello che ti serve...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sono già riuscita a risolvere qualcosina
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ottimo
allora mod: puoi chiudere questo 3d |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quale tutorial non era chiaro? puoi anche dirmelo dove ti hanno dirottata o in pvt.. è per eventualmente migliorare il migliorabile
allora chiudo il thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...