Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 09:42   #1
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
IE7Pro aggiunge anche il Download Manager, finalmente

Invito tutti a installare l'UNICO e solo plugin che vale la pena di avere con IE7: http://www.ie7pro.com
La nuovissima versione 2.0.7 aggiunge finalmente un download manager stile FireFox anche per IE7 (con tanto di Pausa, Annulla, evita di chiedermi tutte le volte la directory...).
Old 04-01-2008, 10:01   #2
dovella

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Invito tutti a installare l'UNICO e solo plugin che vale la pena di avere con IE7: http://www.ie7pro.com
La nuovissima versione 2.0.7 aggiunge finalmente un download manager stile FireFox anche per IE7 (con tanto di Pausa, Annulla, evita di chiedermi tutte le volte la directory...).

hexaae aldila del download manager svelaci qualche chicca di questo add on ,

conviene? perchè?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:23   #3
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Appena aggiornato "sulla fiducia" (avevo installato la precedente versione e mi ha chiesto di aggiornarsi).
E' stata introdotta qualche altra novità?
Old 04-01-2008, 10:30   #4
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Città: Casnate con Bernate
Bello funziona decisamente bene.

(sì non fate caso sono su xp perchè sono al lavoro, ma comunque non cambia niente)

Old 04-01-2008, 10:42   #5
dovella

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Bello funziona decisamente bene.

(sì non fate caso sono su xp perchè sono al lavoro, ma comunque non cambia niente)

e ti stai scaricando tutti sti driver a lavoro
Old 04-01-2008, 11:00   #6
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Città: Casnate con Bernate
devo formattare un portatile. Peccato che gli è partita la partizione di pripristino., quindi faccio tutto in manuale che viene anche meglio.
Old 04-01-2008, 11:07   #7
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
il blocker di ie7pro fa ancora schifo, ed è il migliore per ie7, in confronto alla comodità di adblock plus, che copnsente di selezionare manualmente con 1 click direttamente dalla pagina le frame, le immagini, i flash e altro da filtrare, quell'utility funziona male ed è ancora scomoda
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:10   #8
dovella

perchè con IE 7 plus ogni volta che scrivo un post mi sottolinea qualche parte in rosso?
Old 04-01-2008, 11:15   #9
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
il blocker di ie7pro fa ancora schifo, ed è il migliore per ie7, in confronto alla comodità di adblock plus, che copnsente di selezionare manualmente con 1 click direttamente dalla pagina le frame, le immagini, i flash e altro da filtrare, quell'utility funziona male ed è ancora scomoda
Non è male invece... farebbe schifo se non funzionasse affatto. Clicca con il tasto destro sulla "e" in basso a destra per abilitare, disabilitare, promuovere solo alcuni siti...
Old 04-01-2008, 11:19   #10
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
perchè con IE 7 plus ogni volta che scrivo un post mi sottolinea qualche parte in rosso?
Probabilmente si tratta del controllo ortografico. Dico "probabilmente" ma in realtà si tratta sicuramente di quello, visto che Firefox fa la stessa cosa. Naturalmente è utile controllare che venga utilizzato il dizionario italiano o comunque della lingua con la quale si scrivono i post.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:20   #11
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Perché hai il controllo ortografico attivato per i form in IE7Pro Fa anche questo, volendo...
Blocco AD, blocco flash, ricerca nel testo avanzata alla FFox (CTRL+F), download manager, cambio rapido di proxy, roboform (completa da solo i form!), drag'n'drop avanzato (prova a selezionare un pezzetto di testo e trascinalo qualche cm più in là nella pagina: ti aprirà da solo la ricerca tramite Google o quello che imposti), tasto destro su una parola selezionata per ricercare in Wikipedia etc. (io ho aggiunto anche la ricerca sul vocabolario Online Italiano De Mauro Paravia), "Home page Facile" per avere in una sola pagina tutti i siti di maggiore frequentazione come su Opera con F9 (credo), e molto altro ancora... Tutto in un solo e semplice plugin (ora modulare, quindi più stabile e facile da aggiornare per gli autori).

Vi consiglio vivamente di perderci un'oretta a configurarlo e sperimentare tutte le fantastiche opzioni che offre IE7Pro. Ne vale la pena perché migliora di molto la navigazione con IE7. E tutto gratuito, cosa volete di più, un Lucano?

Ultima modifica di hexaae : 04-01-2008 alle 11:39.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:12   #12
dovella

Quote:
Perché hai il controllo ortografico attivato per i form in IE7Pro Fa anche questo, volendo...
Blocco AD, blocco flash, ricerca nel testo avanzata alla FFox (CTRL+F), download manager, cambio rapido di proxy, roboform (completa da solo i form!), drag'n'drop avanzato (prova a selezionare un pezzetto di testo e trascinalo qualche cm più in là nella pagina: ti aprirà da solo la ricerca tramite Google o quello che imposti), tasto destro su una parola selezionata per ricercare in Wikipedia etc. (io ho aggiunto anche la ricerca sul vocabolario Online Italiano De Mauro Paravia), "Home page Facile" per avere in una sola pagina tutti i siti di maggiore frequentazione come su Opera con F9 (credo), e molto altro ancora... Tutto in un solo e semplice plugin (ora modulare, quindi più stabile e facile da aggiornare per gli autori).

Vi consiglio vivamente di perderci un'oretta a configurarlo e sperimentare tutte le fantastiche opzioni che offre IE7Pro. Ne vale la pena perché migliora di molto la navigazione con IE7. E tutto gratuito, cosa volete di più, un Lucano?
Giustissimo THX
Old 05-01-2008, 14:47   #13
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ottimo consiglio!

Ho provato a caricare lo spelling in italiano e addirittura quello dei cognomi: funziona tutto perfettamente. E' il massimo!
gibomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:45   #14
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Ma IE7PRO è anche in italiano o solo in inglese ?

Quali sono le sue caratteristiche principali ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:02   #15
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Vorrei un consiglio.
Attualmente uso ancora FireFox.
Non nascondo che su XP usavo FF perchè rispetto a IE6 non c'era paragone per sicurezza, leggerezza, stabilità, funzioni etc. Attualmente però su Vista uso FireFox esclusivamente per un paio di funzioni offerte dalle estensioni, per me molto comode e che mi costringono quindi di fatto a usare FF invece di IE7.
Siccome io uso tantissimo il mouse e la tastiera praticamente mai se non per scrivere mi trovo comodissimo con due estensioni di FireFox: una mi permette di switchare tra i tab aperti con un semplice mouse over, senza dover cliccare, mentre l'altro mi permette di aprire allo stesso modo i preferiti: basta che sposto il mouse sulla barra laterale per 1 secondo e i preferiti si aprono, risposto e si chiudono. So che possono sembrare cose secondarie rispetto ad altri plug in, ma vi assicuro che per chi, come me, è mouse dipendente, ogni click risparmiato è un aiuto prezioso alla facilità d'uso.
Ora, ho provato IE7Pro, molto bello, ma non fa queste due cose.
Qualcuno sa se esistono altre estensioni? Perchè se avessi queste due funzioni su IE7 sinceramente non sentirei alcun bisogno di usare FF.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:04   #16
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
prova su www.iescripts.org
Old 05-01-2008, 20:24   #17
SonicGuru
Senior Member

nada, ma grazie lo stesso.
MI sa che sono condannato a continuare ad usare FF ancora per molto, cosa che mi da fastidio perchè non mi piace avere doppioni di programmi sul PC
Old 05-01-2008, 21:14   #18
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
nada, ma grazie lo stesso.
MI sa che sono condannato a continuare ad usare FF ancora per molto, cosa che mi da fastidio perchè non mi piace avere doppioni di programmi sul PC
Hai un'altra via: segnalalo nel forum di IE7Pro e se piaceranno le implementeranno. IMHO sono del tutto inutili, anzi possono dare fastidio passando col mouse in quei punti, cmq de gustibus. Anche io sono per l'HD pulito da doppioni di programmi e cose inutili e ridondanti. Fossi in te rinuncerei a quelle 2 cose (per il momento) cmq, che sono poco importanti....

Hint (che odierai ): ALT+C per aprire i preferiti e CTRL+1, 2, 3, 4... per cambiare tab in IE7.

Ultima modifica di hexaae : 05-01-2008 alle 21:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:22   #19
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Hai un'altra via: segnalalo nel forum di IE7Pro e se piaceranno le implementeranno. IMHO sono del tutto inutili, anzi possono dare fastidio passando col mouse in quei punti, cmq de gustibus. Anche io sono per l'HD pulito da doppioni di programmi e cose inutili e ridondanti. Fossi in te rinuncerei a quelle 2 cose (per il momento) cmq, che sono poco importanti....

Hint (che odierai ): ALT+C per aprire i preferiti e CTRL+1, 2, 3, 4... per cambiare tab in IE7.
Eh de gustibus appunto. Per me sono imprescindibili, come detto io la tastiera non la uso se non per scrivere e la sinistra mi serve... a reggermi il mento
Old 06-01-2008, 14:53   #20
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Gestore password con IE7Pro ?

Ho scaricato e installato IE7Pro per il mio IE7.

C'è però una cosa che non mi è chiara : come qualcuno ha detto in un post più sopra,dovrebbe essere incluso in IE7Pro anche RoboForm,un noto gestore di password per automatizzare l'inserimento di username e password quando si entra in siti che le richiedono.
Io però questa feature non sono riuscito a trovarla,né a capire come funziona.

Inoltre proprio adesso,mentre sto scrivendo il mio post,noto che alcune parole vengono automaticamente sottolineate in rosso : da cosa dipende ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Il cavo che 'salva' la tua GPU: Corsair ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian