|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[win vista ult e usr 9106] mi cade la connessione wireless...
buongorno e buone feste innanzi tutto...possiedo un portatile hp pavillion zd8139ea con installato su windows vista ultimate e un router adsl wireless dell'us robotics mod. 9106...il problema sta che dopo 1 o 2 h che sono collegato al router la connessione wireless salta e se vado dentro centro connessione di rete e condivisione la finestra si blocca, il tutto correlato che nell'icon tray il simbolo mi dice che sono ancora collegato!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
.Usi il dhcp? Vai di ip statico, disabilita l'ipv6, aggiorna se ne esistono i driver. In casa hai video sender, cordless, o micro? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...si ho cordless ma non mi ha mai dato prblemi...tutto è cominciato qando la libero ha iniziato a filtrare...ma perdevo solo la connessione ad emule...i problemi li ha solo il portatile e non il fisso ke è collegato in wireless nake lui...si uso il dhcp ma ho indirizzi statici
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Il dhcp se non lo usi disabilitalo. L'ipv6 lo hai disabilitato? Prova senza il cordless. Sul fisso (ha XP?) installa Netsumbler, fai una scansioni e vedi se vi sono altre reti, eventualmente cambia il canale della tua. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ipv6 disabilitato...canale cambiato...nada
...cmq...il portatile da quel prob software ke dopo un tot di volte ke si disconnette si blocca e non mi fa + riconnettere...cosa è??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
...ho già l'ip statico...l'ipv6 l'ho già disattivato...i driver nn ci sono x vista...sono quelli installati dall'os...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non ho capito...
un pc in wireless va e un altro sempre in wireless non va...??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
....si...solo ke 1 è a 1 m dal router quell'altro è a 6 m in linea d'aria attraversando muri e armadi...il bello è ke il tutto è sempre andato...adesso da 1 pò d tempo basta...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quale dei due non va...???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il pc desk con xp pro distante dal router...nn è ke nn va è ke si continua a disconnettere...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
su questp pc con xp hai aggiornato i driver...???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

.
).
...cmq...il portatile da quel prob software ke dopo un tot di volte ke si disconnette si blocca e non mi fa + riconnettere...cosa è???