|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
XP e il service pack 2
Salve a tutti e buon natale!
Ragà ho appena finito di installare il sp2 e già alcune cose non le sopporto... 1)Mi son trovato una cartella "Servicepackunistall" piena zeppa di files e vorrei sapere se al termine della installazione posso eliminarla; 2)Sulla tray bar mi esce l'icona del centro di sicurezza di windows e vorrei eliminarla ma non mi copare nulla a proposito nella lista dei programmi di startup; come devo fare? grazie a tutti ciauz!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai installato il service pack 2 ora??sono anni che è uscito,,comunque per eliminare gli avvisi del centro sicurezza, vai in
"Pannello di Controllo">Centro Sicurezza> e a sinistra cè scritto "Cambiar la modalità con cui il Centro sicurezza..", entri la dentro e deseleziona tutte le caselle
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Quote:
Ho formattato proprio in questi giorni il PC e quindi ho dovuto re-installare tutto, compreso il Service Pack2 La risposta alla domanda 1 é affermativa vai tranquillo cancella senza colpo ferire. Quelli sono file che rimangono a termine dell'installazione del SP per un eventuale disinstallazione del medesimo. Se non hai queste intenzioni per il futuro, allora sono 280MB di spazio su HD che uno puo' tranquillamente risparmiarsi Se vuoi la prova provata, qui' http://support.microsoft.com/kb/290402/it c'é anche l'articolo ufficiale Microsoft che ne giustifica la cancellazione Ultima modifica di CliveSt : 26-12-2007 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.