Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2007, 11:47   #1
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
[SA+Fisciano+sped] Svendita di Natale....

Salve a tutti
Pulendo il mio ufficio ho rimediato questi componenti da vendere:

MB Asus A7V8X-X / LAN : la scheda in questione è da testare in quanto attacandola all'alimentarore la luce verde sulla mb si accende ma il pc non si avvia, le ventole rimangono al massimo, fa il bip del boot, ma poi più niente prezzo ->5€

Processore AMD 2600+ core Barton (socket A) mai overclokkato o overvoltato (stava in un pc da ufficio) + Dissipatore Coolermaster in alluminio e ventola da 80mm -> 25€

BLOCCO ASUS+Barton =>20€

Ventola Vantec Tornado 92x92, un mostro per l'overclock ad aria, vendo per inutilizzo ( usata si e no per un paio di volte su un P4 ) -> 5€

Scheda Audio Sound Blaster Live -> 5 euro

Scheda Video ATI Radeon 9800se 128MB DDR (tv-out,Vga,DVI) -> 15€

dissipatore Vga Zalman VF700cu -> 12€

Coppia masterizzatore CD lite-on 52x/24x/52x + Lettore DVD LG -> 10€

Modem interno 56K -> 3 euro

Scheda TV digitale terrestre con antenna dedicata Pinnacle PCTV 200e come nuova, usata solo per verificare che nella mia zona non c'è segnale del digitale terrestre e poi riposta nello scatolo, con tutti gli accessori e imballo originale -> 30€ nuova costa 100€

Altri oggetti saranno inseriti al più presto così come le foto dei componenti.

Accetto scambi con 2x1gb ddr400 ( cas 2 ) o ddr500 (cas 3), tipo kingston, team group, ocz, mushkin - no crucial

Regole:
- Precedenza a chi spende di più e/o prende più oggetti, consegna a mano, al mio prezzo, chi paga subito
- Non inquinate il thread...per qualsiasi proposta o segnalazione usate il privato.
- Code velocissime perpiacere, in pratica chi prima è pronto a concludere mi contatti
- Pagamento tramite Postepay
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Non mi assumo nessuna responsabilità per le spedizioni non andate a buon fine a meno che non siano assicurate ed in Paccocelere ( Se gli oggetti viaggiano in PostaPrioritaria o PostaRaccomandata vi assumete la responsabilità di danni o smarrimenti )
- Accetto scambi solo per consegne a mano o dopo ricezione materiale
- Quest'inserzione è una vendita tra privati con formula dell'esclusione della garanzia...

Ultima modifica di Limite : 25-12-2007 alle 16:42.
Limite è offline  
Old 25-12-2007, 12:45   #2
sprec13
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
quanto lo fai il blocco senza sc tv?

ciao
sprec13 è offline  
Old 25-12-2007, 12:49   #3
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda mobo+barton e forse pure vga.
La vga ha le memorie disposte a "L" o in linea ?
Della mobo hai tutto + scatola ?
La cpu è senza scheggiature ?
ciao e buon natale
ezekiel22 è offline  
Old 25-12-2007, 16:20   #4
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
coda per la scheda tv.
Riesci a spedirla in raccomandata?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 25-12-2007, 16:30   #5
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda 9800+zalman (già montato?)
Scambi anche (vedi firma)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 25-12-2007, 16:48   #6
TheBack
Senior Member

L'Avatar di TheBack

Iscritto dal: Sep 2007
coda zalman a mano
TheBack è offline  
Old 25-12-2007, 17:30   #7
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
il primo in coda è Sprec13 per tutto blocco tranne la scheda tv per la quale il primo è dj-tore
Old 25-12-2007, 17:41   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
titoli generici non sono ammessi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian