|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
impossibile accedere alla scheda desktop di proprieta' dello schermo
ciao ragazzi, ho il seguente problema: non riesco piu' ad accedere alla tab desktop delle proprieta' dello schermo, in quanto per errore qualcuno ha inserito in "sfoglia" una cartella contenente n-mila immagini, e windows immagino debba precaricarle tutte come thumbnail, finendo per far carshare la finestrella delle proprieta'. c'e' un modo (penso debba cancellare una chiave di registro, vai a sapere qual e') per resettare il path dove windows va a cercare le immagini da mostrare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qui potrebbe esserci la soluzione al tuo problema:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/R...log__5641.aspx, dove bisogna scaricare e lanciare un apposito script. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio, ma l'ho eseguito e non fa al caso mio :/
il problema e' che non e' che non vedo le tab nella finestra di proprieta', e' che dovrei resettare il path della cartella dove windows va automaticamente a prendere le immagini da mostrare :s
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito ti riferisci al percorso della cartella predefinita che viene visualizzata quando si preme il tasto Sfoglia da Proprietà > Desktop. Se è così, per riavere il percorso di default bisogna andare nel registro in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders dove, nel pannello di destra, alla voce My Pictures, ci deve essere come valore %USERPROFILE%\Documenti\Immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto era come dicevi tu
![]() grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.