|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO]Cerco mobo per athlon 64 +alimentatore +ram
Devo metterci un venice 3200 quindi va bene qaualsiasi cosa purchè economica.
Solo consegna a mano entro Natale a Milano grazie ![]() p.s. se qualcuno ha anche un ali non troppo potente ma PERFETTAMENTE funzionante e un banco da 512 di ddr normali (per quella scheda madre) è ben accetto. p.p.s. per favore mandatemi un pvt perchè non passo molto dal forum
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-12-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
socket 939 ciriccio?
ti faccio sapere per la ram! ![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì 939 ma non per la tua cpu ma un venice 3200
![]() Cmq prima di tutto mi serve la mobo solo che in questo caso non saprei per la spedizione... devo spendere il meno possibile... ma vediamo dai... poi ci sta il fatto che siamo gia' a settimana inoltrata e devo riceverli entro sabato perchè poi parto e dovrò portarli con me per mettere a posto un pc (per il quale mi stano triturando i maroni)... Grazie comunque ![]() p.s. se qualcuno ha tutto ad un buon prezzo ma la ram ce l'ha da 1gb invece di 512 vediamo...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-12-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho un blocchetto di ddr 400 da 512Mb della Kingston, usato pochissimo. €12+ss
se ti interessa ho anche una mobo per 939 (A8N-SLI Dlx) ma a quanto mi pare di capire sei interessato a spendere pocuzzo. ciao ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
|
io vendo il muletto in firma fammi sapere
![]()
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.