|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Online Gaming
ragazzi io gioco da un bel po' online col mio nintendo wii. Ora ho anche x360 e a breve ps3.
Ho giocato finora con il router Netgear DG834GT (108Mbps SuperG), e ho riscontrato qualche volta un po' di problemi di lag. Il router inoltre è separato dal wii da un muro, quindi probabilmente il segnale non passa bene. Ora, andando sul sito della Netgear ho notato che sono usciti dei router nuovi. Uno di questi è il WNR854T (300Mbps). Guardando QUESTA tabella, sembra proprio che il mio router (SuperG) non sia adatto per l'online gaming. ritenete che comprando quel router io riesca a risolvere i miei problemi? O è un po' esagerato come router? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai un ottimo router e tieniti quello senza buttare soldi. Il problema è che qualunque connessione wifi non si presta al gaming online.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Router g624T --eth--> 2100Ap --wifi--> 2100Ap --eth--> Xbox360 Ho giocato a Cod4 esattamente come facevo con la rete LAN, mai avuto Lag o perdite di connessione. L'unica cosa, ho la potenza del segnale a 20dBm su entrambi gli AP, e ciò che li separava era una semplice parete divisoria. Però ripeto il fatto che il collegamento fosse wifi non mi ha dato problemi! Saluti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
si ma il cavo e sempre il cavo...
oltre a dire che il wireless è costantemente soggetto ad interferenze improvvise... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Avendo il canale trasmissivo una banda minore, è intrinsecamente più lento. Questo è ineluttabile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Finora ne Cod4 ne Fifa08 mi hanno dato problemi, per il futuro vedremo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.