|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
Vendo Stock Modding
Vendo stock prodotti per modding e non solo, causa attività non iniziata.
Lo stock comprende oltre 1100 prodotti come: Ventole con led, neon, cavi sata, ide con led, controller, molex, cavi usb, cavi di rete, vari tipologie di luce a led, viti, griglie e molto altro etc..... PER FOTO E ELENCO PRODOTTI --edit-- Per maggiori informazioni pure un messaggio in questo post. Visto che non sono riuscito a vendere l'intero stock suddivido la vendita in piccoli stock minimo ordine 60 euro. Massima serietà solo per gente davvero interessata Per l' acquisto di tutto lo stock mandatemi un messaggio in privato. Grazie Ultima modifica di thegiox : 13-12-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... bello... mi potrebbe interessare...
ma fammi capire... ordine minimo 60 euri? ... chiedi un po' hai moderatori se è una forma di vendita "lecita" sul forum... ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
quanto per tutto il blocco?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
avevo gia messo un paio di mesi fa un post per vendere tutto lo stock in un' unico blocco ma non avevo trovato nessuno e molti di voi erano interessati a prendere delle piccole quantità, per questo che ho inserito di nuovo questo post.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
praticamente ho deciso di vendere a scelta, cioè ogni persona interessata sceglie quello che li serve e io spedisco però con un' ordine minimo di 60 euro.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.