|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli assemblamento
Salve a tutti. Sono nouvo e mi sono registrato da pochi giorni.
Volevo sapere il vostro parere in merito al pc che sto comprando (assemblato). Asus P5K Intelo Core 2 Quad Q6600 2x1gb V-Data 800 mhz Maxtor 320 gb Sata Ali 500w Nvidia 8600 Gt (in attesa della serie 9) Che ne dite come configurazione? Avete qualche consiglio o suggeriementi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
budget? uso?
cmq cambia marca di hard disk, poi prenditi un ali di marca magari un corsair cosi stai a posto anche per i prossimi upgrade
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma poi quanto te lo fà pagare sta macchina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re
Bhe... i soldi non sono un problema... XD
Per l'ali un corsair sempre 500w va bene? Uso principalemente per giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se tanto attendi la serie 9...... al posto della 8600gt ke nn ti fa giocare bene ne con i giochi di ora ne con quelli futuri in dx10 , prendi una x1950pro di ati ke trovi sui 90 euro , spendi di meno e tira di +.... ha l'uniko difetto di nn essere dx10... ma siccome nn è ke siano rivoluzionarie , e soprattutto vogliono vista ke io nn metterò mai..., e siccome aspetti la serie 9...... ti conviene no? Poi dipende dall'uso ke devi fare , io ho intuito ke fai un gaming abb decente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
quoto the back meglio una bella video dx9 che ti da soddisfazioni, al posto di una 8600gt che ti fa giocare a mala pena...
![]() |
#7 |
Member
|
Sisi... solo che prendedo la x1950pro non è che dopo non posso giocare con i giochi dx10? è solo questa la mia preoccupazione... Anche perche la serie 9 penso di prenderla verso aprile... e quindi nn mi vorrei ritrovare senza poter giocare agli ultimi giochi per un po... XD...
Cmq sia faccia gaming del livello piu alto possibile... xd... mi piace giocarci e giocarci bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se vuoi giocare io ti consiglio una scheda che costa il giusto ma che dalle ultime recensione 'e molto buona
l ati radeon 3850 dovrebbe stare sui 140-160€ cmq da quello che so io , tu potrai giocare con i giochi dx10 ma non sfruttando al massimo la scheda visto , che supporta solo i dx9 ( da quello che ne capisco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.