|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Impostazioni favorite cartelle di Windows
Come si fa memorizzare una volta per tutte le mie impostazioni sulle mie cartelle. Roba tipo: questa cartella una volta aperta deve avere queste dimensioni, visulaizare i file per tipo, in due colonne ecc...
Windows normalmente lo fa, me le memorizza. Ma ogni volta che deframmento (o che faccio altro, tipo Ccleaner) perdo queste impostazioni. Siccome per me sono importanti, e a rifarle da capo ci metto una vita, c'è un modo per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma dopo evr salvato il file .reg che devo fare?
Mica dovrò lasciare quel file per sempre sul desktop, vero? (Tra l'altro, leggendo la discussione che mi hai linkato, mi è sembrato di capire che quei problemi siano stati risolti col SP2, che io ho già). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non so, non mi convince. A me WinXp non fa problemi. Son 4 mesi che le impostazioni me le ha conservate.
E' solo con la deframmentazione (neanche Ccleaner mi da problemi, ho provato poco fa) che perdo le informazioni. Vabbè, naturalmente provo, non si sa mai. Grazie per l'info... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/813711 Io ho il SP2 ma ogni tanto perdo anch'io le impostazioni delle finestre EDIT: Il defrag non so come possa influire, ma è probabile che CCleaner abbia una opzione che resetta anche questo tipo di impostazioni, nella sezione advanced penso Ultima modifica di jstef : 24-11-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.