|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DIFFICILE XP
Ho l'hd sata2 con il sistema operativo XP saltato. non parte piu sono stati cancellati dei file di sistema. se tento il ripristino senza formattare il disco alla fine della preistallazione con cd di xp mi esce una schermata blu di errore di sistema. siccome prima di formattare l'hd vorrei salvare dei dati, ho provato a installare xp su un hd usb per far partire il pc con quello, ma purtroppo dopo la preistallazione il pc si riavvia e al riavvio non continua l'istallazione ma si blocca con maschera nera e non va avanti. ho provato da bios a imp come primo hd quello esterno usb e anke a scollegare fisicamente quello interno ma niente. cosa potrei fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Collega un HD esterno USB al PC
scaricati un sistema operativo live parti da cd con quello Sposta tutti i dati sull'hd usb A questo punto formatti il tuo HD e recuperi tutto da quello USB
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Da USB XP non si avvia.
Usa una Live di Linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.