|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Prossima tappa tradotto in inglese?
Si dice Next step o Next stop?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io punto tutto su next step
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
next short girl
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno dei due
Step e passo stop e.. stop tappa dovrebbe essere stage
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se i videogiochi strategici mi hanno insegnato qualcosa....next waypoint?
Comunque nessuna di quelle che sono state dette Next step -----> prossimo passo, prossimo gradino Next stop -----> prossima fermata Next stage ------> prossimo livello |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Scrivi tutta la frase, le traduzioni vanno sempre fatte nel contesto...
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
next leg
next leg of the tour next leg of the route resting before the next leg etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-11-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io direi step, ma se magari posti tutta la frase è meglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tappa è stage, come i livelli dei videogiochi...
io andrei su next stage step sta ad indicare un singolo passo, una voce...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
next step
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quoto
per lo meno con le info che hai dato, conoscere il contesto sarà certamente utile
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
E io nel tennis lo "zero" l'ho sentito chiamare sempre "love"
Che 2 cose in italiano si indichino con la stessa parola (la tappa di rally e la tappa di un progetto per esempio) non necessariamente implica che sia lo stesso in inglese...secondo il tuo ragionamento un inglese potrebbe dedurre che in italiano lo stage lavorativo o uno stage di street fighter si indichino con la parola "tappa" Se non scrive il contesto possiamo solo fare ipotesi...anche quelle che ho scritto prima alla fine non significano niente fuori dal contesto.. Magari voleva proprio dire "la prossima nana che mi capita davanti" e allora va bene "short girl"
Ultima modifica di gianly1985 : 09-11-2007 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
1 (parte di viaggio) stage, lap, leg; a piccole -e in easy stages; abbiamo percorso una tappa di 300 km we travelled a distance of 300 km
2 (sosta) stop, stay, halt, layover AE; fare (una) tappa to stop off o over; fare tappa a Londra to stop (off) in London 3 sport. (di corsa) lap, stage; corsa a -e race in laps 4 fig. (fase) stage, step, phase; una tappa importante della sua vita a milestone in his life; possiamo passare alla tappa successiva let's move on to the next stage |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.