Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 15:11   #1
merlo83
Senior Member

L'Avatar di merlo83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
Probabile infezione aiuto le sto provando tutte

E' da ieri dopo che internet non andava bene infatti se cliccavo su connetti mi diceva sempre errore 619 (impossibile connettersi perchè la porta la sta utilizzando un'altro programma). Decisi di disisinstallare il programma at&t comunication che usavo per navigare su internet. dopo il riavvio la barra delle applicazioni start mi scompare del tutto e a quel punto formattai completamente il computer.

Dopo averlo formattato ho reinstallato tutti i driver che ovviamente ho sul mio hard disk esterno. Quando vado a inserire il mio antivirus nod32 e il mio firewall outpost firewall il centro sicurezza pc mi dice che nel sistema non sono installati sia antivirus sia firewall. (il tutto mi insospettisce)
Vado su visualizzazioni eventi ed infatti trovo il seguente errore:
Errore 03/11/2007 9.43.48 SecurityCenter Nessuno 1802
clicco su l'errore e mi dice la seguente cosa:

"Impossibile creare query degli eventi con WMI per effettuare il monitoraggio di programmi antivirus e firewall di terze parti.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp."

A questo punto aggiorno il mio nod32 e nulla da fare non trova nulla!!!
è possibile che ho qualche rootkit installato nel sistema?
Allora scarico 4 o 5 anti rootkit ma nn trovano nulla

Decido allora di nn farci piu caso e continuo ad installare altri programmi:
provo ad installare office2007 ma l'installazione di blocca all'inizio dicendomi queste cose:
errore 1923 impossibile installare il servizio "office source engine" (ose) Assicurarsi di disporre dei privilegi sufficenti per l'installazione dei servizi di sitema.

A questo punto decido di scaricarmi kaspersky provo ad installarlo ma non si installa dicendomi che c'è un errore nell'installazione.

Non so cosa fare e dire se sono infetto o meno.....
se volete vi faccio un lg con HiJackThis e vediamo di risolvere il risolvibile.....

aspetto risposte
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"|
Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
merlo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:27   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
immagino che questo thread non l'abbia letto manco per sbaglio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP