|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
PIDGIN: Acceso automatico all'avvio & plugin AWN
Ciao ragazzi,
ho qualche problema a implementare delle funzioni con PDGIN: 1) Come faccio a metterlo in avvio automatico? 2) Non riesco a installare il plugIn di AWn perchè quyando cerco di copiare il file nella directory dei plugin mi dice che non ho i permessi??!!! Forse devo farlo da terminale?Come si fà?? Grazie a tutti!!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per l'avvio automatico basta andare su sistema, preferenze, sessioni quindi aggiungi pidgin all' avvio dandogli l'indirizzo dell'eseguibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per spostare i files in cartelle che non hanno permessi user devi loggarti da root: sudo su password cd /percorsocartella/ cp cartella /percorsocartella/ ( se vuoi copiarla) mv cartella /percorsocartella/ (se vuoi spostarla) oppure da terminale : sudo su password nautilus ( sei root, occhio a nn fare cazzate ![]() cmq il plugin pidgin per awn mi sa che lo devi compilare a manina visto che ancora non c'è il deb.. ti consiglio di lasciar stare e aspettare il deb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.