|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli+Spedizione] * * * * * * * * * * Playstation 2 * * * * * * * * * *
Ciao,
come da titolo. Modificata, mi serve la console + memory card + pad analogico e possibilmente cavo RGB completo di tutti i pin. Se slim ancora meglio. Possibilmente con consegna a mano ma non disdegno di riceverla con spedizione (se il prezzo e' conveniente). Eventualmente sono interessato anche al game EYE TOY 3. Fatevi avanti, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ne ho una a 180€ spedita in j+3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
considera che è modificata (solo la mod costa 50€) 180-50=130€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...station_2.aspx con memory e pad inclusi e anche il gioco originale eye toy 130-12=118€-15€ (credo che valga la memory)=103€ (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...2_eye_toy.aspx)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ma cerco qualcosa di piu' economico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
EYE TOY 3 trovato, resta solo la PS2.
Fatevi avanti....forza !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io ne ho una inutilizzata già modificata ma credo che non legga più i dvd... se vuoi posso vendertela insieme ai cavi ma senza pad a 30 euro spedita, poi magari la fai riparare te (basta cambiare la lente)... esagero nella mia richiesta?
Ultima modifica di zell23 : 08-11-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) cavo RGB 15€ 2) Minimo un pad 15€ 3) memory card 15€ 4) lente ??? Minimo un cinquantino. 5) devo vedere sempre se funziona.... Adesso domando io a te...e' conveniente ???
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no no infatti lo sapevo che era una richiesta assurda, però uno ci prova
comunque la lente costa una 15ina di euro, io non l'ho comprata perchè ho smesso di giocarci tempo fa, il cavo rgb te lo posso dare io, e su ebay pad e mc costano pochissimo... buona ricerca |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Velletri (RM)
|
se ti interessa ho una ps2 SCPH30004R modificata (penso con chip messiah 2) + joystick originale + 2 memory card da 8mb originali + telecomando originale + cavi (anche cavo s video dorato originale sony) + imballo originale + parecchi giochi (tra cui gt4 e gt3 originali). la modifica è un po' datata, infatti non sempre le copie di backup partono al primo tentativo (comunque partono), mentre per i giochi originali e i film in dvd non c'è problema. tutto a 120 spese di spedizione comprese
fammi sapere se ti interessa |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ps2 slim acquistata meno di un anno fa, con mod fatta a regola d'arte, memory card originale sony e due joypad, cavo rgb + cavo component, un paio di giochi originali. Te la propongo a 120 Eur. + spese di spedizione (spedisco solo con assicurazione), pagamento anticipato.
Cordiali saluti, Gabriele |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro joy, i giochi originali e cavo component puoi venderli a parte. Calcola che nuova costa 110€ iva inclusa, per il pagamento anticipato la vedo dura con i pochi post che hai. Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusami ma sto aggiornando or ora, la ps2 l'ho venduta questa mattina alle condizioni indicate nel post, pagamento ricevuto per cui questa volta è tutto confermato.
Alla prossima. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607706
vedi se possono interessarti i miei due joypad
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.