|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema che nn si può fixare cn Hijack! WinsockXp nn funziona..Vista
Cioè nn è che nn funziona..
Nn ho Xp quindi nn può funzionare il file log di hjk mi da queste linee : O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\impbw.dll O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\impbw.dll O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\impbw.dll che nn possono essere fixate.. mi consiglia di usare dei programmi che però nn rilevano il problema HELPHELPHELPHELP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Innazitutto ti invito a leggere il regolamento di sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984
successivamente posta il log di HJT per intero secondo le modalità indicate nel regolamento stesso Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lsp-Fix (il primo di quelli consigliati) mi dava delle dll sulla sx (nella sezione Keep) che potevano essere messe in Remove
flaggando uno di quei terribili avvisi di essere pienamente consapevoli ecc nn essendo consapevole ..per nulla.. nn me la sn sentita.. una era NLAapi.dll |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
mi sembrava di averti domandato un'altra cosa
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Evidentemente sono io che non scrivo in italiano, serve un log di HJT completo, postalo qui utilizzando la funzione Gestisci allegati, non serviva postare anche nella sezione di HijackThis - Analisi Log.
Perchè non leggete: Vista la nuova riorganizzazione strutturale della sezione "Antivirus & Sicurezza" mi sembra doveroso delineare nuove linee comportamentali. * Prima di aprire un nuovo thread se sapete già di cosa siete infetti cercate un thread aperto sulla tematica (sicuramente esiste) e usate quello; * Se non trovate un thread utile apritene uno voi usando un titolo il più significativo possibile, possibilmente specificando per quela Windows è richiesta l'assistenza: Win9x/Me, Win2000, WinXP, Win2003, WinVista ; * Quando viviene richiesto di inserire nel thread i log dei vari tool di disinfezione siete pregati di allegarli con la funzione "Gestisci Allegati" o linkandoli su servizi remoti gratuiti come www.zshare.com ; nessuno deve dare assistenza a chi non rispetta tale regola altrimenti sarà anch'egli tratto come trasgressore: al 3° richiamo scatta la sospensione; * evitare di richiedere assistenza in thread che nulla hanno a che vedere con la propria infezione o con la prorpia tematica; è sottinteso che richiedere assistenza in più luoghi contemporaneamente (crossposting) sia assolutamente vietato dal regolamento.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok scusa ... è che c'è la partita, sn un pò agitato.. volevo risolvere la questione..
adesso cancello il post da qui l'altro nella sezione hijack va bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.