|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: RoMa
|
firefox dimentica tutto ad ogni riavvio...
ragazzi il mio firefox è impazzito!
dimentica le pass e le mie impostazioni di visualizzazione delle pagine ad ogni riavvio! ad esempio spesso si dimentica di accedere a igoogle con i miei dati, altrettanto succede per i forum, tipo per accedere a questo, nonostante ho abilitato l'accesso automatico, ho dovuto cliccare sul login. (idem per i forum di freeforumzone e ebay) questa situazione mi ha stancato perchè non capisco che senso ha abilitare funzioni per poi dover cmq fare come se non ci fossero. il problema lo faceva prima della formattazione e dopo la formattazione, quindi non suggeritemi di formattare, perchè l'ho già fatto, con pessimi risultati. se explorer avesse la barra con i segnalibri visibile come fa firefox sarei tornato ad ie immediatamente! aspetto vostre risposte grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
te dici la barra dei menù?Se dici quella basta che fai tasto destro sulla barra di e metti la punta su barra dei menu.Su firefox te vorresti ke ti restassero salvate le impostazioni,come password ecc?dovresti fare,strumenti-opzioni-privaci e togliere la punta su elimina i dati personali alla chiusura di firefox.Se invece usi questa funzione vai su impostazioni e togli la punta su password salvate.Oppure puoi provare a lasciare la punta su salva le informazioni sulla barra di ricerca.Oppure in sicurezza cè ricorda password dei siti e metti la punta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il bello è che dalle impostazioni messe non dovrebbe ne cancellare nulla e ne non salvare le password!
è questo il problema! lui ha le impostazioni per ricordarsi tutto, ma non lo fa! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
usa ie.Sei sicuro di avere tutto apposto di ciò ke ti ho detto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si alessio, avevo già controllato tutto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Allora adesso prova nella sezione giusta
![]() Thread Ufficiale di Firefox 2.0: il browser come lo vuoi TU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.