Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 09:18   #1
Ubi-Wan
Bannato

L'Avatar di Ubi-Wan

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Ferrari F2007 DeAgostini

Ieri, durante il granpremio, ho visto la pubblicità della DeAgostini sulla F2007 scala 1:7 della Kyosho. Sapete da quante uscite è composta la raccolta? Qualitativamente come è? Costa molto di più creare un automodello con queste raccolte rispetto a comprare un kit in un negozio?
Ubi-Wan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:21   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubi-Wan Guarda i messaggi
Costa molto di più creare un automodello con queste raccolte rispetto a comprare un kit in un negozio?
Si, praticamente spendi il doppio e ci impieghi 2 anni...

Inoltre si tratta di modelli mooooolto entry level. (Giocattoloni insomma)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:22   #3
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
guarda qui:

Durata dell’opera
Attualmente sono previste 100 uscite, ciascuna composta da un fascicolo e dagli elementi per costruire un’esclusiva riproduzione in scala 1:7 dell'attuale monoposto Ferrari.
La seconda uscita conterrà anche un DVD con la presentazione del modellino e le relative istruzioni per il montaggio.
I fascicoli includono naturalmente le pratiche schede che illustrano il montaggio del modello, nonché, tra le altre rubriche, la rassegna di tutti i bolidi di Maranello che, dal 1950 a oggi, hanno preso parte al campionato mondiale di Formula 1.
Il motore, Kyosho GX21 da 3,46 cc, sarà fornito in componenti da montare in diverse uscite.
In corso d’opera si potrà acquistare a un prezzo eccezionale, il "kit radiocomando".
Per conservare i fascicoli sono previsti 2 raccoglitori per schede.
Visualizza il piano completo dell'opera>>>

Periodicità
La prima uscita sarà in edicola sabato 20 ottobre 2007, le prime tre uscite saranno in edicola a distanza di 14 giorni l’una dall’altra, la quarta e la quinta a distanza di 18 giorni. Dall'uscita n. 6, la periodicità riprenderà a cadenza quattordicinale fino all'uscita 13, dal n. 14 le uscite saranno in edicola a cadenza settimanale, sempre di sabato.

Prezzi
La prima uscita costa 2,99 €; la seconda 7,99 €, per le successive attualmente è previsto un costo di 10,99 €.
I 2 raccoglitori saranno posti in vendita in edicola contemporaneamente alle uscite n. 10 e 50 a un costo di 6,50 € ciascuno.
Il "kit radiocomando" si potrà acquistare solo su richiesta mediante la cedola di acquisto inserita nelle confezioni delle uscite n. 10 - 30 - 50 - 70 e 90.

Info abbonamenti
Chi si abbona, oltre ad avere il prezzo bloccato per tutta la durata dell'opera, accede ad una offerta particolarmente vantaggiosa.
Scopri tutti gli eccezionali vantaggi della nostra offerta, visita il sito
www.deagostiniedicola.it/collezioni/f2007

Altre informazioni e arretrati
Per ricevere ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero 199.120.120 * (dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì), oppure fax 199.121.121 e-mail, oppure alla pagina Richiesta Informazioni.

I numeri arretrati si possono acquistare presso l’edicolante di fiducia, contattando il Servizio Clienti o tramite il servizio Arretrati online.

100*11€ fa 1100 eurI + il telecomando a prezzo eccezionale

e con 100 uscite la finisci in più di 2 anni

Ultima modifica di markus_81 : 22-10-2007 alle 09:25.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:26   #4
Ubi-Wan
Bannato

L'Avatar di Ubi-Wan

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
1100€

la f2007 si trova nei negozi di automodellismo in kit di montaggio? (sempre scala 1:7)
Ubi-Wan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 10:01   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
1100€
Fischia!

Con 400-500€ ti ci prendi una di queste, ed è una signora macchina. http://www.teammagic.com.tw/g4/g4slolagtp/home.htm
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 22-10-2007, 15:11   #6
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
è da consigliare a Ron Dennis, lo sa già come si monta una F2007

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:06   #7
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
è da consigliare a Ron Dennis, lo sa già come si monta una F2007
lol
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:52   #8
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Prezzo come sempre assolutamente sproporzionato alle prestazioni e alla qualita' del modello, ma e' sicuramente molto bella dal punto di vista estetico e purtroppo credo che non si puo' comprare in negozio
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 17:04   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Se si vuole una riproduzione della F-2007 campione del mondo è meglio comprarsi un modello statico e metterlo in vetrina.

Per il dinamico è meglio orientarsi verso categorie più diffuse, tipo touring (a scoppio o elettrico che sia) le offerte son tante e di qualità decisamente migliore.
Old 28-10-2007, 10:39   #10
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Meglio questa:
http://www.serpent.com/product/300010/
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:32   #11
mushra
Member

L'Avatar di mushra

Iscritto dal: Dec 2003
io ho comprato e montato un astra gt ... ma dopo averla montata e rodata c'è stato poco tempo per usarla sigh il bello è montare il motore e verniciare la carrozzeria... se la monti un pezzo ogni 2 settimane ti perdi il meglio... aspettare 2 anni che sia finito il tutto per iniziare a montarla non lo prendo neanche in considerazione, scoppierei prima
mushra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:12   #12
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Gli unici problemi delle serpent sono il prezzo e il riuscire a tenerle sane x almeno 1 paio di run.....

Le serpent fanno veramente paura ma sono veramente ingestibili x chi non ha esperienza!
Bello il motore quasi orizzontale!
Ci manca un bel Novarossi li e c'è solo da sgommare!

ciao
Old 28-10-2007, 13:31   #13
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Gli unici problemi delle serpent sono il prezzo e il riuscire a tenerle sane x almeno 1 paio di run.....

Le serpent fanno veramente paura ma sono veramente ingestibili x chi non ha esperienza!
Bello il motore quasi orizzontale!
Ci manca un bel Novarossi li e c'è solo da sgommare!

ciao
io avevo la 710 e devo dire che mi ci trovavo meglio che con la RRR(per quel poco che l'ho provata!),la preferivo alla altre perchè se allargava bastava un colpetto di gas che girava.

Motore Picco EDO... mai avuto motore migliore peccato per il carburatore pacco che ti doveva far partire grasso sempre e comunque
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:28   #14
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
solite stronzate a edicola
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:42   #15
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
e si,purtroppo non sono di certo convenienti come raccolte a fascicoli,solitamente propongono macchine entry level o articoli non più in catalogo.

l'astra di qualche anno fà altro non era che una Ten pure alpha,nuova in negozio con starter kit costava 300 € contro gli 800 € dell'edicola

la moto stesso discorso,nuova 400 € contro gli 800 € del'edicola

cambiando leggermente genere,la minimoto(Una Polini 910) costava 1410 € motore compreso (un 4,2 cv raffreddato ad aria) e cerchi da 5". La stessa moto (la polini 910 da quando è uscita ad oggi è telaisticamente parlando uguale dal suo ingresso nel mercato) ma raffreddata a liquido e con motore da 6,2 cv e cerchi da 6,5" viene a costare circa 1200 €

Non sò se si può definire conveniente o meno in quanto non è possibile definire il prezzo degli allegati
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:47   #16
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Ieri, durante il granpremio, ho visto la pubblicità della DeAgostini sulla F2007 scala 1:7 della Kyosho. Sapete da quante uscite è composta la raccolta? Qualitativamente come è? Costa molto di più creare un automodello con queste raccolte rispetto a comprare un kit in un negozio?

se vuoi farti rapinare fai pure!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 15:59   #17
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Lasciala perdere, ci vanno due anni per colpletarla, e magari ti sarai già rotto le scatole...

E poi è un chiodo quella macchina, se vuoi spendere "poco" e andare forte ci sono le 1:10 pista, ma se vuoi un modello serio preparati a spendere anche 1000€ tra auto, motore e avviatore.
Comunque sono su un altro pianeta, cosa da 100Km/h in 70 metri.
Le 1:8 pista sono ancora peggio, ma devi saper già guidare bene
Old 01-07-2008, 17:18   #18
pimpolino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
purtroppo vedo che la presunzione al solito regna sovrana in questo forum, sia se si parla di computer che di altro! personalmente possiedo gia la f2004 ed ho inziato la 2007 si mi son fatto rapinare per 2 volte( e un po come quando vi fate rapinare da nvidia o ati comprando schede grafiche ogni sei mesi perchè quella di prima era il 6% più lenta!) per citare le parole di qualcuno però con la soddisfazione di avere due modelli unici e non 2 scatole di scarpe con quattro ruote che, si saranno da "granpremio" o con prestazioni da urlo del resto la stessa de agostini dice che si tratta di un modello da hobbista e da modellista del resto comprare una mughen o un serpent oppure un kiosho inferno gt sia una 1/8 che 1/10 ready to run mi dite che caspita di modellismo è il bello e montarla ed avere un prodotto che troverai nei negozi per la 2007 a partire da 2 anni della conclusione dell'opera ovvero nel 2011 poi mi chideo quanti di voi vadano a fare campionati mondiali .... che hanno per forza bisogno di non so quale cosa va beh! !!!
pimpolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 18:02   #19
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da pimpolino Guarda i messaggi
purtroppo vedo che la presunzione al solito regna sovrana in questo forum, sia se si parla di computer che di altro! personalmente possiedo gia la f2004 ed ho inziato la 2007 si mi son fatto rapinare per 2 volte( e un po come quando vi fate rapinare da nvidia o ati comprando schede grafiche ogni sei mesi perchè quella di prima era il 6% più lenta!) per citare le parole di qualcuno però con la soddisfazione di avere due modelli unici e non 2 scatole di scarpe con quattro ruote che, si saranno da "granpremio" o con prestazioni da urlo del resto la stessa de agostini dice che si tratta di un modello da hobbista e da modellista del resto comprare una mughen o un serpent oppure un kiosho inferno gt sia una 1/8 che 1/10 ready to run mi dite che caspita di modellismo è il bello e montarla ed avere un prodotto che troverai nei negozi per la 2007 a partire da 2 anni della conclusione dell'opera ovvero nel 2011 poi mi chideo quanti di voi vadano a fare campionati mondiali .... che hanno per forza bisogno di non so quale cosa va beh! !!!

eeeeehhhhhhhhh???????
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 18:07   #20
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da pimpolino Guarda i messaggi
vabbé, le schede video che c'entra?? mica ci vogliono due anni per comprarle!!! Poi, lui ha chiesto un parere obbiettivo, e gli è stato dato! Avevo visto una Ferrari Fxx a motore a negozio, e il negoziante mi ha detto che monta lo stesso motore della F2004 dell'edicola, e costava 199€!!! cioé, 5 volte di meno, ora, un pochino si, però è esagerato cosi, non credi anche tu?? inoltre, il fatto di non trovarle a negozio, rende impossibile il reperimento dei pezzi, anche questa non è una cosa da poco!! se ti si rompe qualcosa devi chiedere alla DeAgostini, e quando smettono di fare i pezzi di ricambio??
Se proprio vuoi la F2004 a motore, vai su Ebay, te le tirano dietro!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian