|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno s'infiltra?
Ciao a tutti,
innanzitutto mi scusa con i mod, ma un 3d simile l'avevo aperto giorni addietro sulla sezione riguardante windows, ma oramai è caduto nei meandri della sezione stessa... in ogni caso, credo di aver appurato qual'è il reale problema, ed eccomi quindi nella sezione esatta! Il problema è questo: ho appurato che senz'altro, qualcuno penetra nel mio pc col semplice scopo di aprirmi la ricerca, winamp, calcolatrice, e a volte mi chiude anche la sezione e soprattutto mi si disattiva l'audio continuamente! Inizialmente pensavo a qualche virus/spyware, ma ho controllato con piu' e piu' programmi di questo genere (nod, avast, spybot search&d., ad-aware, ecc.), ma niente, tutto pulito e lindo! Ed in effetti, se stacco la connessione alla rete non succede proprio nulla, tutto a posto! E allora mi chiedo: che devo fa? La cosa si ripete quasi giornalmente... Sono sotto router, tutte le porte chiuse a parte un paio per il "mulo". Inoltre, ho attivo peerguardian (lo cito per onor di cronaca, non credo c'entri qualcosa nella situazione specifica). Ieri ho anche cambiato porte al mulo ed in effetti per una giornata intera non è successo niente, ma oggi è ripartito il problema! Aiuto........... Ultima modifica di grifis78 : 16-10-2007 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Puoi postare un log di HiJackThis?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco il log.. spero possa servire... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il log è pulito
assicurati,tra i servizi di windows,di avere disabilitati: -messenger -telnet -accesso secondario(solo se il tuo pc lo utilizzi te e hai un solo profilo) -Registro di sistema remoto verifica anche su pannello di controllo/sistema/connessione remota che entrambe le caselle NON siano spuntate. però inizialmente starei al gioco del lamerone e gli farei fare quel che vuole,fino a beccargli l'IP. a tale scopo scaricati tcpview prima di fare quanto detto sopra e aprilo immediatamente quando succedono queste situazioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
aggiorna:
java è da aggiornare acrobat (se è errivato alla 8.0 un motivo valido c'è) InternetExplorer
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, servizi disabilitati e programmi aggiornati... aspettiamo cosa succede adesso! Nel frattempo grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.