|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI + SS] Compro Console
Ciao a tutti, compro console rotte tra cui (ps2, xbox, xbox 360, psp, wii, nds) in particolare sto cercando psp rotte con guasti di qualsiasi genere. Meglio ancora (anche se ne dubito) se avete un piccolo lotto. Attendo proposte. Grazie Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao io ho un gamecube con lente rotta solo console senza cavi se ti può interessare per ricambi 10 euro + s.s.
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.