|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
"Memoria virtuale insufficiente"
Da diversi giorni, quando eseguo una scansione (virus, spyware,...) oppure masterizzo un dvd, nel momento in cui la procedura parte mi compare l'avviso in basso a destra di "memoria virtuale insufficiente".
Le operazioni le esegue correttamente, non ho modificato niente nella mia configurazione (sia hardware che software) eppure in precedenza questo avviso non compariva. Qualcuno sa spiegarmene il motivo e se devo preoccuparmi?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
come hai settato il file di swap in windows?
click destro su risorse del computer->proprietà->scheda avanzate->pulsante impostazioni prestazioni->scheda avanzate->pulsante Cambia memoria virtuale. settalo come "gestito dal sistema" su tutti i dischi che hai (oppure su tutti tranne quello di sistema) hai spazio su disco? ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Avevo il tuo stesso problema...ho risolto aumentando la RAM....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.