|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Problema con le icone desktop e iconoid
Uso iconoid per salvare la disposizione delle icone sul desktop in base alle mie esigenze, quindi ogni volta carico un gioco magari a 1024*768 (il desktop è impostato su 1280*1024), poi all'uscita automaticamente mi riporta le icone alla disposizione nativa del mio monitor. Da oggi, stranamente, questo non accade e al ritorno al desktop, le icone non si riallineano come io le ho salvate, quindi ogni volta devo fare il ripristino tramite iconoid.
Perchè?? Io vorrei che le icone restassero bloccate a 1280*1024, qualsiasi cambio di risoluzione effettui e che il ripristino avvenga in automatico. Come dove fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 10-10-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che le icone le trovo spostate anche al riavvio di windows.
Possibile che il salvataggio di iconoid si sia corrotto? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.