Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 00:23   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[Milano] Vendo MOBO DFI LanParty UT nF3 250Gb (nVidia nForce3 250Gb Socket. 754).

Ciao a tutti,

come da titolo vendo una splendida MOBO: DFI LanParty UT nF3 250Gb. Supporta CPU AMD socket 754 -avrei anche un 3200+ da abbinare- e memorie DDR a qualsiasi frequenza/timings.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=US

E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, monta l'ultimo FirmWare ufficiale disponibile ed è assolutamente la migliore mobo per socket 754 (l'ho presa dopo aver provato 4 marche e modelli diversi ai tempi). Conservo ancora tutto quello che c'era nella mobo quando l'ho comprata (sono molto meticoloso per queste cose) confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!

La tenevo in daily a 250*10 con il mio fido 3200+, ma ha lavorato un pò anche a 300*8 (con la stessa CPU). E' eccezionale in quanto a stabilità in OC, mai avuto un problema, ottimo BIOS ed oneste prestazioni ancora oggi, ho cambiato tutto il sistema per passare al C2D che vedete in firma perchè volevo finalmente un Dual Core (praticamente più per navigare che per giocare, ma lo sapete, la passione è passione)!

Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo, 60€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre), ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.

Per finire le solite regole:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...

Ciao a tutti,
Carlo.
Old 10-10-2007, 04:38   #2
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Sono i miei vecchi gioiellini?
Un up per te ^^
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:35   #3
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Sono i miei vecchi gioiellini?
Un up per te ^^
Saluti
Kappa
Quante soddisfazioni!

Grazie dell'up!
Old 10-10-2007, 11:33   #4
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
non hai per caso anche una cpu e delle ram da aggiungerci?
Old 10-10-2007, 11:43   #5
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
coda..con limata come da pvt...anche per il 3200+
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 14:13   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
non hai per caso anche una cpu e delle ram da aggiungerci?
Una CPU ce l'ho, non ho ancora messo il thread apposito, quindi se qualcuno la volesse... E' semplicemente splendida, le info le trovi nel primo post, lo tenevo con questa mobo a circa 2500 mhz in daily use.

Per le RAM aprirò un thread ad hoc, sono le migliori DDR in commercio, delle OCZ, chip TCCD in kit da un giga (512*2). Però sono in Olanda al momento, a casa del sig. OCZ, uno dei due banchi aveva dei problemi (però chiedono indietro e sostituiscono il kit intero, hanno garanzia a vita)!
Old 10-10-2007, 14:13   #7
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Ho visto il PVT, qualche secondo e rispondo!
Old 10-10-2007, 15:25   #8
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Una CPU ce l'ho, non ho ancora messo il thread apposito, quindi se qualcuno la volesse... E' semplicemente splendida, le info le trovi nel primo post, lo tenevo con questa mobo a circa 2500 mhz in daily use.

Per le RAM aprirò un thread ad hoc, sono le migliori DDR in commercio, delle OCZ, chip TCCD in kit da un giga (512*2). Però sono in Olanda al momento, a casa del sig. OCZ, uno dei due banchi aveva dei problemi (però chiedono indietro e sostituiscono il kit intero, hanno garanzia a vita)!
Mi dici che processore è? e a quanto lo venderesti?
Old 10-10-2007, 15:46   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Mi dici che processore è? e a quanto lo venderesti?
E' un 3200+ NewCastle (200*11 di default, il più alto in assoluto come frequenza, single core ovviamente). Come cifra ancora non saprei, dipende se ti può interessare anche la RAM (eventualmente spedirei appena OCZ me la rimanda, tanto quella resta comunque in garanzia a vita anche se dovessi avere altri problemi in futuro e, come detto, è la migliore RAM DDR che io abbia mai provato assieme ad alcune G-Skill). Mandami tu un PVT con la tua idea, vediamo che si può fare...

Qua di seguito gli shot che ho fatto a suo tempo di mobo:

cpu:

ram:

Ciao,
Carlo.
Old 10-10-2007, 18:58   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho visto il PVT, qualche secondo e rispondo!
Fatto!
Old 11-10-2007, 11:13   #11
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Lascio, buona vendita.
Old 11-10-2007, 13:01   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Lascio, buona vendita.
Ok, visto e grazie a te!
Old 11-10-2007, 13:09   #13
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
coda, hai pvt
Old 11-10-2007, 13:37   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Mammabell Guarda i messaggi
coda, hai pvt
Risposto, anche io mi sono assolutamente dimenticato una cosa però, la VGA AGP, ho un altro thread per una 6800GT semplicemente splendida, ovviamente sul blocco intero sono dispostissimo a trattare ancora, in un unico botto risolviamo tutto!
Old 13-10-2007, 00:41   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up...

P.S. Ho messo in vendita anche una coppia strepitosa di RAM OCZ ed una 6800GT, per blocchi naturalmente sconto qualcosa!
Old 13-10-2007, 01:31   #16
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
ciao, forse ho trovato tutto con scambio a mano tranne le ram ... per cui libero la coda ... alla prossima e grazie
Old 13-10-2007, 10:49   #17
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Mammabell Guarda i messaggi
ciao, forse ho trovato tutto con scambio a mano tranne le ram ... per cui libero la coda ... alla prossima e grazie
Ok, no problem, grazie di tutto lo stesso!
Old 14-10-2007, 23:03   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

uppettino per questo mostriciattolo...
Old 15-10-2007, 23:53   #19
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 16-10-2007, 11:54   #20
Nemesys
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
Ciao sarei interessato alla scheda. Se la fai a 50 euro ancora meglio visto che mi è sfuggita ieri su ebay a 35 euro
Tra l'altro sono anche io di milano e possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano e ovviamente pagamento in contanti.
Fammi sapere visto che la cerco da un bel pò causa guasto della mia scheda nf3 250gb giusto 2 sett. fa.
Nemesys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian