|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[req] Porte usb non riconosciute
I fatti:
un mio amico ha appena comprato comprato un pc nuovo con Windows Xp installato e collegato in rete con fastweb via usb. Tutto bene fino a quando ha avuto problemi di linea telefonica, sono arrivati i tecnici fastweb in casa sua e gli hanno configurato fastweb tramite ethernet. Adesso non vanno le porte usb, la macchina le vede in qualche modo ma dice che c'e' un errore nella periferica. Avete qualche idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
via bios non si possono disabilitare e riattivare? disabilitale, avvia XP, spegni, riattivale e riavvia Xp.
altrimenti... fai da Xp... disinstallale dalle risorse hardware e fagliele re-riconoscere. i driver sono interni a Xp, non ha bisogno di altro.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
Ho gia' provato a disinstallarle da Windows Xp ma senza risultati. Mostra sempre un errore. Provero' via bios se c'e' la voce. Certo che e' strano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
o sennò... guasto hardware alle usb...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Probabile, anche perché se i tecnici fastweb hanno riconfigurato il pc per navigare in ethernet è evidente che non andavano già prima
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok provato a formattare tutto e non vanno, per cui sono guaste.
Devo per forza cambiare la scheda madre? Da quello che mi ha detto un temporale gli ha segato il modem e a questo punto pure le porte usb, credo il controller a questo punto. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.