|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mondiali di ciclismo di stoccarda
Nessun 3d ufficiale eh????
Partirei,come scontato,con questa notizia. Stoccarda, 27 settembre 2007 - Paolo Bettini correrà il Campionato del Mondo. Lo ha detto il Presidente dell¹UCI McQuaid, che dopo averlo accusato di non aver firmato l'autocertificazione Uci, oggi prende le sue difese contro gli organizzatori. Patrik Sinkewitz ha smentito tramite il suo avvocato Michael Lehner di aver fatto il nome di Paolo Bettini, confermando che non esiste alcun documento il cui contenuto faccia riferimento al corridore italiano. "Non ho mai avuto la sensazione di non correre il mondiale - dice Paolo Bettini - perchè sapevo di non aver infranto nessun regolamento. Non ho nulla contro la carta del codice etico. Contesto soltanto la parte economica. Mi stupisco dei cambiamenti di atteggiamento da parte di McQuaid, ma apprezzo il fatto che abbia riflettuto. Da parte mia ci metterò tutte le forze per dimostrare la mia serenità. Decidete voi giornalisti come e quando dare risalto alla contro-notizia. Spero che abbia la stessa intensità". Il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana ha comunicato il deferimento da parte della Procura del Coni di Danilo Di Luca (nella foto) e, di conseguenza, ha comunicato che non parteciperà ai Mondiali. "Sono stato deferito per quattro mesi per la frequentazione di Santuccione - dice Di Luca -. L'aver ricevuto oggi il deferimento, esattamente alle 19.24, m'impedisce di difendermi. Conosco Santuccione da quando avevo otto anni ed è sempre stato il mio medico di base. Santuccione ha numerosi pazienti, tra cui molti sportivi, e non mi risulta che siano stati deferiti. Ho fatto sacrifici, come tutti i corridori, sono mesi che mi alleno per il Campionato del Mondo, ma domenica non potrò partecipare". Di luca dato che conosce un medico indagato per doping perchè suo concittadino(tra l'alro suo medico di base da quando aveva 8 anni) non corre. Valverde del quale sono state trovate fiale di sangue per l'emotrasfusione si. Bugno e Merckx non invitati perchè hanno corso in un'epoca in cui si dopavano tutti.Qui non si sfiore il ridicolo,si è ben oltre. Ultima modifica di ciuketto : 28-09-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
povero ciclismo..ha proprio perso di importanza.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
QUAndo c'è la prova?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
[quote=ciuketto;18906472]
Di luca dato che conosce un medico indagato per doping perchè suo concittadino(tra l'alro suo medico di base da quando aveva 8 anni) non corre. Valverde del quale sono state trovate fiale di sangue per l'emotrasfusione si. Quote:
Quote:
Però il comportamento degli organizzatori è stupido visto che con tutta la merda che correrà domenica è inutile e controproducente prendersela con dei miti del passato, tanto i problemi che ci sono in gruppo non si risolvono lasciando a casa Bugno e Merckx Sono quasi sempre d'accordo sulle iniziative che si prendono per contrastare il doping, ma è vero che a questi mondiali stanno facendo un mucchio di enormi cazzate. domenica
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
l'organizzazione del mondiale è al limite del ridicolo... cosi come la procura antidoping del coni per il caso di luca e la federazione spagnolo che permette a valverde di correre...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Le nostre ragazze han fatto un garone oggi..
Tre nelle prime cinque..prima terza e quinta..ma tutte bravissime
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grandissima Marta Bastianelli
![]() Mi son visto purtroppo solo l'ultima parte, da quando ha cominciato a staccarsi dal gruppo... bravissima!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti vivissimi a mia cugina Marta Bastianelli anche qui sul forum, abbiamo sofferto e gioito insieme a tutta la famiglia per questa stupenda vittoria, oggi ha fatto piangere mezza città di Lariano, la nostra città!
Grazie marta!
Ultima modifica di Krystyan666 : 29-09-2007 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azione fantastica,veramente un gran numero.
Se ne è andata ai 15 km dall'arrivo da sola con tutte le migliori dietro a tirare!!! Brava! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grande Paolo,gliel'ha messa in quel posto a tutti quelli che gli vogliono male!
Bravo e complimenti per il miglior ciclista italiano nelle gare di un giorno di tutti i tempi!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Bettini grande anche contro le polemiche.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GRANDE GRILLO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tedeschi di nuovo "sifonati" a casa loro....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Grande Bettini e grande Rebellin che si è piazzato 5o lavorando come gregario.
Grande anche il lavoro della squadra italiana:non avrei mai immaginato che sarebbero riusciti a mettersi d'accordo tutti quei galli nel pollaio invece...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grande Paolo,grande squadra!
Maschile e femminile..tutti glieli abbiam portati via
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adesso aspettiamo la vittoria della nazionale femminile di volley ai mondiali così mettiamo la ciliegina sulla torta ad una grande domenica per lo sport italiano.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Grandissimo Paolino e bravissimi tutti gli azzurri! Dopo una settimana di massacro mediatico, Bettini ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
commovente l'intervista...veramente un grande...l'aveva detto "ora che mi avete attaccato vi rivinco il mondiale apposta"
una sola cosa : scandaloso tentativo di metterlo fuori da parte dei tedeschi con la solita campagna mediatica (nn so che mi ricorda)...grazie a dio ha vinto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

non invitati perchè hanno corso in un'epoca in cui si dopavano tutti.