Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 17:20   #1
TCool a.k.a. TC
Member

Iscritto dal: Jul 2007
STRANISSIMO PROBLEMA "ATTIVAZIONE DI WIN"

Ciao a tutti! ho uno stranissimo problema riguardo l'attivazione... praticamente succede che all'avvio del sistema, entro nel mio utente e dopo qualche minuto mi esce l'icona di notifica che mi ricorda il countdown dei 30 giorni...(e fino a quà tutto ok...), clicco sul messaggio di notifica, e mi apre la finestra di attivazione...e sapete cosa c'è scritto? "windows xp è già attivato, cliccare su OK per chiudere".....!?!?!?!?!?!? Questo si ripete ad ogni sessione di windows.....bhoooooo...ringrazio in partenza tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!!! ciao!
TCool a.k.a. TC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:36   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
chiama il numero verde microsoft e chiedi a loro di aiutarti (se ovviamente la licenza che hai installato è originale)
Old 26-09-2007, 18:53   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
XP è originale?
Non è già attivato in altre macchine?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:27   #4
TCool a.k.a. TC
Member

ekko il problema...win è originale, solamente ke quella furba di mia sorella ha dato il nostro product key al suo ragazzo! xD quindi pratikamente ora sono nella merdaccia... ho dimentikato di dire, ke ho provato a patchare con WPAkill, ma non ha fatto effetto...
Old 26-09-2007, 21:05   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
di al ragazzo di tua sorella di disinstallare win e di comprarsene uno originale oppure di farti dare i soldi per la licenza
Old 26-09-2007, 21:36   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
di al ragazzo di tua sorella di disinstallare win e di comprarsene uno originale oppure di farti dare i soldi per la licenza

Inoltre direi che il titolo non è dei più azzeccati.
Direi che il problema non è stranissimo ma normalissimo.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 26-09-2007, 22:20   #7
TCool a.k.a. TC
Member

e una licenza quanto costerebbe??
cmq è strano nel senso ke subito mi dice ke devo attivarlo....clicco sul messaggio e mi dice che è attivato?!?!?!?!? e sparicse dai processi il wpal......exe
Old 27-09-2007, 00:54   #8
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

una licenza OEM di XP Home sta sui 90€
Old 27-09-2007, 08:45   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da TCool a.k.a. TC Guarda i messaggi
e una licenza quanto costerebbe??
cmq è strano nel senso ke subito mi dice ke devo attivarlo....clicco sul messaggio e mi dice che è attivato?!?!?!?!? e sparicse dai processi il wpal......exe
Non è strano.
E' normale che voglia essere attivato.
Quando tenti di farlo si accorge che il seriale è già usato e non ti permette di farlo.

E' così difficile andare dal fidanzato di tua sorella e dirgli che quel seriale è tuo?
Voglio dire, lo hai comprato tu ma lo usa lui ...

Ciao
NAS
Old 27-09-2007, 15:33   #10
TCool a.k.a. TC
Member

capisco...cmq la copia è quella che "davano" con il pc... il raga di mia sore lo sa... xò non credo sia bello andargli a dire " guarda che ora mi comprin un nuovo xp..." anche se lo dovrei fare... ma con l'uscita di Vista, Xp lo si trova lo stesso in commercio??
Old 27-09-2007, 16:26   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Allora il fidanzato di tua sorella è 3 volte in torto.
  1. Usa una copia di XP non sua
  2. Usa una copia di XP ch hai acquistato tu
  3. Usa una copia di XP OEM in un PC che non dovrebbe avercela

Vista sta lentamente sostituendo XP.
Se ne trova sempre meno, se intendi acquistarne una copia, devi affrettarti.
Però dovresti prendere una retail, e lì il prezzo sale.

Ciao
NAS
Old 27-09-2007, 17:22   #12
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
capisco...cmq la copia è quella che "davano" con il pc... il raga di mia sore lo sa... xò non credo sia bello andargli a dire " guarda che ora mi comprin un nuovo xp..." anche se lo dovrei fare... ma con l'uscita di Vista, Xp lo si trova lo stesso in commercio??
beh se per te è normale che ti abbia rubato una licenza che tra l'altro usa illegalmente...
Le licenze OEM possono essere usate solo sul PC con cui sono uscite, e se ti devi ricomprare Windows dovrai per forza acquistare una versione Retail che sta sui 300€
Old 27-09-2007, 20:24   #13
TCool a.k.a. TC
Member

oddio! 300 euri?!?!!?!? O_o.....porka zozzolina... quindi non basta comprare semplicemente una licenza??
Old 27-09-2007, 20:42   #14
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
oddio! 300 euri?!?!!?!? O_o.....porka zozzolina... quindi non basta comprare semplicemente una licenza??
la Licenza retail di Windows XP Home Edition si trova a minimo 242€ (Qui il link) per cui regolati di conseguenza
Old 27-09-2007, 21:54   #15
TCool a.k.a. TC
Member

azz...vabè...grazie a tutti!
Old 27-09-2007, 22:08   #16
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Scusate raga, ma io ho usato i mio WinXP retail prima sul mio vecchio PC e adesso sul mio nuovo portatile. Semplicemente l'ho riattivato in maniera normale sul nuovo PC e non mi ha mai detto che il sistema era già attivato su un altro PC (ovviamente i due computer hanno HW MOOOOLTO differenti , il mio vecchio PC era un athlon xp e il mio portatile è un c2d) .

Com'è sta storia?

Ciao
Old 27-09-2007, 22:13   #17
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
retail
la storia sta esclusivamente in quella parola.
le OEM sono legate all'hardware, le retail no.
^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian