|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nuovo PC
Salve a tutti
dopo anni ho avuto la possibilità di cambiare computer ed eccomi qui il pc l'ho gia ordinato ma mancano solo le ram che non sono più disponibili nel negozio in cui ho aquistato. Mobo: ASUS P5K Premium/Wifi-AP Ali: Corsair 620W CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 HD: WD Caviar SE16 320GB SATA II 16MB x2 Scheda Grafica: XFX GeForce 8800GTS 640MB XXX originariamente avevo ordinato queste ram, ora non più disponibili: 2048MB-KIT Corsair Dominator P8500, CL5 volevo sapere se cambiava tanto il fatto di avere ram a 800 Mhz oppure a 1066 Mhz perchè dato che modelli a 1066 nella stessa fascia di prezzo non sono presenti e quindi vorrei cambiare l'ordine passando a ram a 800 Mhz da scegliere tra queste_ 2048MB DDR2 Corsair TwinX CL 4, PC6400/800 2048MB-Kit OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel, CL4 2048MB-KIT Cellshock V2 PC6400/800,CL 4 sapreste consigliarmi quali sono le migliori tra queste 3?? grazie P.S. in quanto a oc non sono al momento interessato ... magari in un prossimo futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie ... le corsair infatti erano la mia prima scelta ^^
per il resto come ti/vi sembra come configurazione?? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
sulla mobo potevi risparmiare. la prossima volta prima di comprare chiedi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si so che avrei potuto ampiamente risparmiare ma questo pc è stato assemblato pensando al fatto che passeranno molti anni prima di poterne avere uno nuovo da 0
per questo ho deciso di puntare su un pc che avesse una buona espandibilità futura e che fosse quindi compatibile con componenti che usciranno prossimamente altra cosa: volevo postare prima di ordinarlo ma il problema è che sono stato colto alla sprovvista e sono stato costretto a ordinarlo in tutta fretta e quindi non ho potuto chiedere consigli qui sul forum ... tutto qui ^^ grazie P.S. ho controllato ... la mobo la pago 180 euro circa P.P.S. potreste consigliarmi anche un buon dissipatore tra questi [edit] da sostituire a quello incluso nella cpu grazie Ultima modifica di acoby : 22-09-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up ragazzi devo ordinare oggi ... consigliatemi un dissi tra questi [edit] che possa andare bene nel mio pc tenendo conto che ho un case armor jr
grazie Ultima modifica di acoby : 22-09-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
come dissy prendi lo zalman 9700 per le ram, se le trovi + o meno allo stesso prezzo, prenderei le cellshock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok fatto
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.